Crema, 08 settembre 2021

Incredibile. Arriva una email da parte di una soldatessa infermiera americana di stanza in Libia che chiede di risponderle perché ha qualcosa di comunicarti. Se rispondete, arriva una seconda email nella quale, con dovizia di particolari, la donna, che invia anche sue foto in divisa e in borghese, racconta di aver racimolato una fortuna (oltre 4milioni di dollari, mica noccioline!) acquistando e vendendo petrolio, pratica però che il suo comandante osteggia. Quindi da noi vorrebbe una mano per trasferire i soldi in Italia. Ma non ditelo a nessuno.

Ecco il testo della email.


Sono il sergente Ariana palacio Brown di Tempe, Arizona, Stati Uniti d'America. Sono una donna single di 30 anni. Non ho figli. Sono un soldato e prima prestavo servizio alla base dell'esercito americano negli Stati Uniti, ma in questo momento sto guidando una truppa in Libia, sto servendo nell'esercito della 3a divisione di fanteria in Libia.

Amo incontrare persone, leggere, viaggiare anche, condividere idee e mi interessa anche la natura, gli esseri umani, amo le arti, l'ambiente, la cultura sociale, ecc.

Ho perso i miei genitori all'età di 7 anni, sono stati assassinati da gangster sconosciuti. Sono l'unico figlio dei miei genitori e ho uno zio e una sorella cugina. Mio zio è morto 2 anni fa e sua figlia (mia cugina) è sposata fuori dall'America e da qualche tempo non la sento perché ho perso i contatti con lei. Ogni volta che ricordo la morte dei miei genitori i miei occhi si bagnano di lacrime. Comunque, così è la vita, devo andare avanti con la mia vita.

Ho servito nell'esercito per 5 anni e la mia missione qui in Libia finirà tra 6 mesi. Quindi ho solo 6 mesi da trascorrere qui in Libia.

Lavoro come infermiera, aiuto nella cura dei soldati feriti e talvolta aiuto presso l'Unità o una sezione di monitoraggio militare.

Per favore cara, ho bisogno di qualcuno di cui fidarmi, qualcuno che non mi tradisca. Odio le bugie. Ho bisogno che tu sia gentile e onesto con me e con questo farò di tutto per renderti felice.

Per quanto riguarda quello che voglio dirti, io e i miei colleghi abbiamo fatto un'attività qui e abbiamo speso tutti i soldi che ci hanno pagato qui per l'attività. È un business di successo del petrolio greggio che ci ha dato un sacco di soldi e abbiamo condiviso i soldi tra di noi e ho ottenuto $ 4,56 milioni di dollari (quattro milioni, cinquecentocinquantasessantamila dollari USA) come mia quota. Non vogliamo che il nostro comandante lo sappia perché potrebbe dirlo alla direzione militare e finiremo nei guai perché è contro le regole e i regolamenti dell'esercito che un ufficiale svolga qualsiasi attività quando è in missione o in servizio a parte gli Stati Uniti.

Ho scelto di contattarti dopo la mia preghiera e credo che non tradirai la mia fiducia e non frustrerai il mio sogno.

Ho bisogno del tuo aiuto per liberare la mia parte di denaro al di fuori di questo paese (Libia) per tenerlo al sicuro a mio nome fino al mio arrivo nel tuo paese. Quindi mi aiuterai a trasferire la mia parte di denaro da questo paese (Libia) al tuo paese in modo che tu lo tenga al sicuro lì fino a quando non verrò nel tuo paese dopo il mio dovere ufficiale qui.

Ho anche deciso di risarcirti con il 25% del denaro una volta che ti sarà stato consegnato il denaro. Userò i soldi rimanenti per investire nel tuo paese.

So che potresti chiederti perché mi sono esposto rapidamente a te senza una presentazione formale. Bene, dirò che la mia mente mi ha convinto che sei una persona reale per aiutarmi a ottenere e investire nel fondo.

Nota; Non so per quanto tempo resteremo qui e il mio destino da allora sono sopravvissuto a due attacchi qui, che mi hanno portato a cercare una persona affidabile e affidabile che mi aiutasse a ottenere e investire il fondo che verrò a casa tua investire e iniziare una nuova vita non più da soldato.

Voglio farti sapere che ho preso buoni accordi con (AZIENDA DI CONSEGNA)

e la società ha promesso di trasferire i soldi come pacco di famiglia attraverso un metodo diplomatico verso qualsiasi destinazione di mia scelta. Questa spedizione sarà gestita legalmente dalla compagnia di spedizioni e non ci saranno rischi nel processo e il denaro sarà imballato in una valigia che ti sarà consegnata in modo sicuro nel tuo paese e direttamente a casa tua dalla compagnia di consegna .

Un appello che ti farò è di non discutere questo argomento con una terza parte (per favore mantienilo segreto) per evitare qualsiasi perdita di queste informazioni e in modo che non mi crei problemi qui. Per favore, se non vuoi essere una parte in questa attività, cancella questa lettera dalla tua casella di posta elettronica per evitare qualsiasi perdita di informazioni e sarà pericoloso per me qui.

Spero che la mia spiegazione sia molto chiara, ma se hai bisogno di ulteriori spiegazioni fammi sapere.

Voglio informarvi che qui nel campo militare di guerra.. Non siamo autorizzati a effettuare chiamate vocali e videochiamate, quindi vi preghiamo di continuare a comunicare tramite chat e preferibilmente tramite e-mail.

Spero che potresti inviarmi subito una risposta, la tua risposta urgente sarà molto apprezzata.

Sto aspettando di ricevere la tua risposta accettabile non appena leggerai questa lettera. Grazie mille per la tua comprensione. rimani benedetto


Tua Ariana palacio (nelle foto)