Crema, 15 dicembre 2021
Arriva da una finta banca Sella (!) di un accredito lì fermo per voi. Per carità, nulla di importante, la cifra è modesta, però... Però non è così. Non rispondete e cestinate.
Gentile Cliente,
La informiamo che lei ha un accredito in sospeso di EURO 738,50 ma non siamo in grado di effettuare questa operazioni perchè i dati indicati non ci risultano corretti.
La preghiamo di aggiornare le sue informazioni nell’arco di 24 ore, altrimenti, abbiamo l’obbligo di disporre un’operazione inversa chiedendo che l’ordine di pagamento sia revocato e che quindi la somma disposta ritorni al mittente.
L’aggiornamento può essere effettuato online, effettuando il login dal link sottostante.
XXXXXX
Una volta finito l’aggiornamento, il nostro sistema automatico verificherà la correttezza dei dati compilati e procederemo con l’accredito della somma in questione.
La ringraziamo ancora per aver scelto i nostri servizi!
Banca Sella S.p.A.