Crema News -  Luna nei Pesci

Giovedì 5 dicembre 2019

Luna nei Pesci


Ariete voto 8.

Con la presenza di Marte nell’ottava casa è importante focalizzarti sui tuoi obiettivi tenendo conto dell’aiuto che potrebbe giungerti da persone esterne, quali amici e parenti.


Toro voto 7.

Confrontarsi con gli altri è sempre complicato perché, alla fine, ci si specchia con i propri difetti. In questo caso cerca di essere positivo e di attingere più che puoi alle tue risorse interiori.


Gemelli voto 7.

Rispetto a ieri questa giornata ti agevola nei contatti, dandoti da fare nel trovare nuovi sbocchi lavorativi.


Cancro voto 7.

Il transito di Marte ti porta a prendere posizione sul lavoro, sebbene ci siano sempre dei colleghi che contesteranno la tua scelta.


Leone voto 7.

L’energia di Marte si ripercuote nelle scelte, trovandoti spesso a decidere dalla sera alla mattina, senza avere avuto il tempo di rifletterci sopra.


Vergine voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci è formidabile per interagire con persone di altri ambienti, luoghi che potresti iniziare a frequentare con il nuovo anno.


Bilancia voto 6.

Stai attingendo a tutte le tue risorse personali pur di modificare quello che non ti piace più nel tuo stile di vita.


Scorpione voto 8.

Mercurio e Marte nel segno continuano a renderti combattivo e pieno di entusiasmo per le novità che stanno capitandoti.


Sagittario voto 7.

Luna e Nettuno nel segno dei Pesci ti rendono romantico, creativo e molto sognatore. Il Natale sta avvicinandosi e tu non vedi l’ora di festeggiarlo.


Capricorno voto 7.

Oggi potresti prendere contatto con soggetti appartenenti al tuo mondo professionale, aggiudicandoti un buon risultato professionale che partirà con il prossimo mese.


Acquario voto 7.

Anche se l’astro lunare è positivo, Marte continua a metterti i bastoni tra le ruote, procurandoti diversi fastidi nella vita di tutti i giorni.


Pesci voto 7.

Venere e Giove nel segno sono dei buoni alleati per sviluppare un progetto per la comunità in cui vivi e per allacciare nuovi rapporti con l’ambiente circostante.