Crema News - Acquario, cambia posizione Crema News

Domenica 24 marzo 2019

Luna in Scorpione


Ariete voto 9.

Il passaggio della Luna in buon aspetto a Mercurio e a Nettuno favorisce una presa di coscienza a livello intimo.


Toro voto 7.

Spesso le soluzioni giungono inaspettate, da un amico mentre narra vecchi aneddoti passati o da perfetti sconosciuti, che a loro insaputa ti offriranno la chiave di svolta.


Gemelli voto 7.

Sono giorni che stai pensando a molte cose. Ad alcune trovi una risposta immediata altre invece, prima di averle, dovrai aspettare molti mesi.


Cancro voto 8.

Questo passaggio lunare nel segno dello Scorpione porta delle novità inattese nei sentimenti. A livello interiore Plutone sta facendoti vedere una realtà che non vuoi accettare.


Leone voto 7.

Sole e Giove di transito nei segni di fuoco ti rendono più intraprendente e ti aiutano a sviluppare nuovi progetti teorici.


Vergine voto 8.

È una bella giornata per passarla insieme a dei parenti stretti e ai tuoi figli magari partecipando ad un evento privato.


Bilancia voto 7.

Stai vivendo delle giornate noiose, in cui non riesci a dare significato nemmeno al nulla. Se puoi, oggi non pensare ma svagati.


Scorpione voto 8.

Le intuizioni che avvertirai nella giornata si divideranno in due sezioni distinte: la prima è realistica la seconda illusoria.


Sagittario voto 7.

Fino ad ora l’influsso di Giove si è fatto sentire blandamente, fornendoti più speranza invece di agevolarti nelle questioni pratiche.


Capricorno voto 7.

Spesso alcuni consigli sono preziosi altre volte invece ti complicano l’esistenza creandoti più dubbi di quelli iniziali.


Acquario voto 6.

Il transito della Luna nel segno dello Scorpione porta qualche contrasto nelle relazioni di vecchia data, fissandoti inutilmente su delle opinioni che andrebbero modificate.


Pesci voto 9.

Un piccolo spostamento si rivelerà positivo perché ti porterà a connetterti con la natura e i suoi spazi infiniti, sentendoti libero di esprimerti.