Crema News - Acquario in mezzo al guado Crema News

Giovedì 21 febbraio 2019

Luna in Vergine/Bilancia


Ariete voto 9

Anche se non te ne stai rendendo conto, dando per scontato molte cose, stai andando incontro a un cambiamento positivo, seppur lento, della tua esistenza.


Toro voto 8

I pianeti presenti nel segno del Capricorno ti stanno insegnando che non è tutto oro quello che luccica, toccando con mano una realtà che non conoscevi o che hai sempre evitato di vedere.


Gemelli voto 7

In questi giorni avresti la possibilità di rivedere degli accordi, anche professionali, che fino ad ora ti hanno sfibrato moralmente.


Cancro voto 7

Ancora due settimane, poi Urano, dopo sette anni di soggiorno nel segno dell’Ariete si trasferisce in quello del Toro portando più armonia nella tua vita.


Leone voto 7

Oggi verrai assorbito dal lavoro, concentrandoti maggiormente su un progetto che include il collettivo. Anche se metti in dubbio le tue capacità, vedrai che alla fine sarai contento del tuo operato.


Vergine voto 8

Anche se il transito di Marte favorisce il tuo segno, sei sempre in lotta con alcuni imprevisti che ti arrivano tra capo e collo.


Bilancia voto 7

Ci sono delle spese che devi sostenere, alcune sono pesanti altre invece sono da dedicare al benessere del corpo.


Scorpione voto 8

Ottima giornata per collaborare insieme ad un gruppo di persone ad un progetto pratico e di utilità per tutti.


Sagittario voto 7

Nella professione stai scalciando come un cavallo imbizzarrito che non ha nessuna intenzione di sottostare alle regole.


Capricorno voto 7

Stai camminando su dei carboni ardenti, o questa è la percezione che hai di te stesso nel mondo. La strada al fianco di Saturno è ancora lunga, ma se non ti farai scoraggiare dai risultati che ancora sembrano distanti vedrai che alla fine ne gioverai.


Acquario voto 6

In questo momento ti trovi in mezzo al guado, non capendo perfettamente se tornare indietro oppure dirigere le tue forze in avanti.


Pesci voto 7

Marte ti dona sicurezza e molto coraggio nel difendere le tue opinioni nonostante alcuni pareri contrari che ancora una volta ti mettono i bastoni tra le ruote.