Crema News - Acquario, nuovi accordi positivi

Mercoledì 27 novembre 2019

Luna in Sagittario


Ariete voto 7.

Luna e Nettuno in aspetto dissonante potrebbero metterti in uno stato di agitazione o confusione positiva.


Toro voto 7.

Con L’ingresso di Venere nel segno del Capricorno, migliorano le relazioni soprattutto quelle con il mondo esterno.


Gemelli voto 7.

Tra oggi e domani sono in arrivo comunicazioni positive in merito alla sfera finanziaria: siglerai un accordo, percepirai del denaro, avvierai una nuova società.


Cancro voto 6.

Ci sono delle questioni che devono essere ancora chiarite, che però non dovrebbero intralciarti la strada, gettando un nuovo seme.


Leone voto 7.

Mentre Giove si appresta a entrare nel segno del Capricorno, stai valutando delle offerte di lavoro che ti sono giunte o che hai cercato personalmente.


Vergine voto 6.

Una giornata stancante a livello morale. Oltre a sentirti demotivato metterai in dubbio alcune tue scelte personali.


Bilancia voto 7.

Oggi è la giornata delle stranezze. Qualcuno ti scambierà per qualcun altro o riceverai delle chiamate assurde, oppure, ti imbatterai in gente molto strana.


Scorpione voto 7.

Prima di firmare un contratto accertati che non contenga delle clausole particolari che potrebbero un domani crearti delle difficoltà.


Sagittario voto 7.

I liberi professionisti vedono il proprio lavoro migliorare, mentre chi è alle dipendenze è in attesa di ricevere una conferma.


Capricorno voto 7.

 Con Venere nel segno risulti ben disposto nei confronti del prossimo, anche se come al solito, selezionerai i vari soggetti per evitarti inutili pesantezze.


Acquario voto 7. Tra oggi e domani potresti stipulare un nuovo contratto professionale o siglare un accordo economico.


Pesci voto 6.

La tendenza di oggi sarà quella del dolce far nulla. Nonostante il desiderio di fare cose diverse dal solito, preferirai crogiolarti nel niente.


Nella foto, casa somigliante a quella dell’orco delle fiabe che incorpora in se un albero. E’ stata costruita in Vietnam dalla figlia di un ex presidente della repubblica