Mercoledì 11 settembre 2019

Luna in Acquario


Ariete voto 8.

A volte le regole ti stanno bene, altre volte, come oggi, cercherai di modificarle per un tuo tornaconto che in verità potrebbe far comodo anche ad altri.


Toro voto 7.

Anche se apparentemente non ce l’hai con nessuno, rimarrai per quasi tutta la giornata inverso nell’umore.


Gemelli voto 7.

Un po’ come Mercurio ti piacerebbe avere le ali ai piedi. Forse per scappare oppure per indagare su qualcosa che sfugge alla tua comprensione.


Cancro voto 7.

Non farti sopraffare dal tuo buon cuore, dalla tua sensibilità, dalla compassione. Sii severo e guarda oltre la maschera.


Leone voto 7.

Il transito della Luna nel segno dell’Acquario è favorevole per sostenere una prova o partecipare ad un colloquio di lavoro o ancora per discutere dei programmi futuri.


Vergine voto 7.

Quando la tua mente si mette in moto, significa che qualcosa non ti è chiaro, che lo devi comprendere, fare tuo.


Bilancia voto 7.

C’è da dire che l’astro lunare nel segno dell’Acquario ti giova, sentendoti ben disposto verso il prossimo, nonostante ci siano dei momenti, dove faresti volentieri a meno di certe persone.


Scorpione voto 7.

La tua determinazione, che qualcuno scambia per cocciutaggine, sta dandoti degli ottimi risultati negli obiettivi che ti sei posto da raggiungere. Oggi sarai molto sensibile.


Sagittario voto 7.

Forse te ne rendi conto oppure no, fatto sta, che in questi giorni potresti eccedere nel comportamento, diventando arrogante.


Capricorno voto 7.

Anche se hai la certezza di avere tutto sotto controllo, qualcosa ti sfugge. Prima di partire con qualsiasi programma, accertati che sia tutto chiaro.


Acquario voto 7.

Una giornata particolare, confusa, dove sarà facile prendere degli abbagli o capire una cosa per un’altra.


Pesci voto 6.

Se delle persone ti provocheranno, evita di reagire. Lo fanno solo per impedirti di fare una certa cosa, che sanno essere giusta.

Nella foto, Cava Usai, Capo Carbonera