Crema News - Capricorno, è ora di staccare

01 dicembre 2019

Luna in Acquario


Ariete voto 6.

Un’altra giornata in cui avvertirai un profondo senso di fastidio, derivante da frasi dette tanto per dire da parte di persone che a stento collegano il cervello alla bocca.


Toro voto 6.

In famiglia ci saranno dei contrasti da appianare, anche se prima di trovare un accordo perderai la pazienza, sbottando.


Gemelli voto 6.

È giunto il momento di guardare in faccia gli altri, di confrontarsi e capire se c’è ancora una possibilità, anche remota, per chiarirti.


Cancro voto 7.

Le relazioni con il mondo esterno sembrano migliorare, anche se in questa giornata sarai parecchio irrequieto.


Leone voto 6.

Una giornata parecchio nervosa nelle relazioni, soprattutto con gli amici ci saranno parecchi dissapori.


Vergine voto 6.

Per coloro che in questa giornata lavoreranno, sarà importante mantenere la calma davanti a quei clienti maleducati.


Bilancia voto 7.

Il passaggio di Marte nel segno dello Scorpione ti rende particolarmente sensibile alle questioni professionali, sentendoti pressato.


Scorpione voto 5.

Con questa Luna nel segno dell’Acquario accusi una forte tensione emotiva che potrebbe renderti ancora più agguerrito in una vicenda.


Sagittario voto 6.

Fate l’amore, non fate la guerra. In questo momento non hai nessuna voglia di andare contro gli altri, anzi, a ben guardare ti diverti a fare lo spettatore.


Capricorno voto 7.

Il transito del Sole nel segno del Sagittario tende a spegnerti, desiderando di staccare la spina per recuperarti dalle fatiche degli ultimi mesi.


Acquario voto 5.

Ancora una domenica difficile nelle relazioni. Sei nervoso, arrabbiato e sempre più convinto che per ottenere la tua libertà dovresti chiudere parecchie porte.


Pesci voto 7.

L’impulso di Marte nel nono campo si manifesta più a livello profondo che nel mondo esterno. Stai meditando se recidere una collaborazione professionale o d’amicizia.


Nella foto, le case nella falesia di Bandiagara, in mali