Domenica 21 aprile 2019

Luna in Scorpione


Ariete voto 8.

Domenica all’insegna del rinnovamento non solo spirituale ma anche corporeo. Se hai avuto problemi di salute, puoi contare su un netto miglioramento.


Toro voto 8.

L’influsso della Luna nel segno dello Scorpione ti rende sensibile a quanto ti accade intorno, cogliendo quelle piccole sfumature che prima lasciavi perdere.


Gemelli voto 7.

Scappare lontano verso quel luogo che ti ha visto crescere o dove passavi le tue vacanze da bambino, solo per trovare un po’ di pace e serenità.


Cancro voto 8.

Venere e Mercurio nel segno dell’Ariete giovano al tuo spirito, rendendoti più ottimista nell’affrontare le avversità della vita. Oggi riunioni di famiglia.


Leone voto 7.

Con Mercurio nel segno dell’Ariete aumenta il desiderio di viaggiare. Sei più fiducioso in te stesso, anche se oggi ti accompagnerà una lieve malinconia.


Vergine voto 7.

Probabilmente passerai questa domenica di Pasqua insieme ad alcuni parenti oppure a casa di un amico che ti ha invitato.


Bilancia voto 7.

Se in passato hai avuto degli attriti con una persona, oggi potrebbe essere la giornata adatta per appianarli.


Scorpione voto 8.

Sole e Urano nel segno del Toro aumentano il desiderio di fare qualcosa di insolito, di cambiare e rinnovare la tua esistenza da cima a fondo.


Sagittario voto 7.

Mercurio e Venere sono degli alleati preziosi, in questo momento, per passare delle giornate allegramente senza continuamente sentire la pesantezza delle responsabilità.


Capricorno voto 7.

Potrebbe essere una bella giornata se tutto filasse liscio come l’olio. Infatti, nel tardo pomeriggio qualcosa ti turberà.


Acquario voto 7.

Cerca di goderti questa domenica serenamente invece di pensare ai tuoi problemi o eventuali dubbi su ciò che il futuro ha in serbo per te.


Pesci voto 7.

Anche oggi avresti la possibilità di metterti in viaggio verso una meta conosciuta oppure potresti far visita ad alcuni amici senza preavviso.