Crema News - Che ansia per l'Acquario! Crema News

Martedì 17 luglio 2018

Luna in Vergine


Ariete

Voto 7. Ancora una giornata da dedicare alle faccende pratiche, rendendoti utile verso chi avrà necessità del tuo aiuto.


Toro

Voto 9. In questo periodo i rapporti vanno a gonfie vele, conoscendo persone simpatiche ed efficienti. Nella professione continua a darti da fare.


Gemelli

Voto 6. Oggi sarai scocciato per qualcosa che succederà o che verrai a sapere da altra gente, riflettendo su quello che dovrai fare. Sempre se potrai fare qualcosa.


Cancro

Voto 7. Avrai diversi scambi di informazioni con persone del tuo entourage oppure ti fermerai a chiacchierare più del solito con alcuni amici.


Leone

Voto 8. Altra giornata dove risulti efficiente e concentrato su ciò che possiedi. Potresti andare dal parrucchiere o dall’estetista.


Vergine

Voto 7. Sono giornate dove le emozioni prendono il sopravvento anche nelle questioni professionali dove esistono conflitti di potere.


Bilancia

Voto 7. Il passaggio della Luna nel segno della Vergine porta a nascondere i tuoi sentimenti, forse per timidezza o insicurezza.


Scorpione

Voto 7. Hai bisogno di stare in mezzo agli amici, di confidarti con loro su una scelta professionale o avere un supporto morale.


Sagittario

Voto 7. Nella professione le relazioni stanno diventando sempre più interessanti, di fatti la rete di contatti sta allargandosi rapidamente.


Capricorno

Voto 7. Il transito della Luna nella nona casa ti rende curioso e avido di conoscenza. L’amore ti sorride facendo la conoscenza di persone straniere.


Acquario

Voto 6. Oggi avrai la tendenza ad essere ansioso per una questione di denaro che è fuggita al tuo controllo.


Pesci

Voto 7. In amore evita di lamentarti di quello che non c’è ma assapora le piccole cose e i traguardi che fino ad ora sei stato in grado di superare con il compagno. Novità per i single.