Lunedì 22 aprile 2019

Luna in Sagittario


Ariete voto 9.

Lunedì di Pasquetta ancora ricco di divertimento e semplicità. Forse te ne andrai a fare un pic-nic in un parco vicino a casa o al lago oppure ti darai da fare a casa sistemando piante e giardino.


Toro voto 7.

Sono giornate in cui, tutto sommato, stai bene con te stesso e con gli altri. Sei un fiume in piena per quanto riguarda i cambiamenti.


Gemelli voto 7.

Tra oggi e domani potresti discutere con qualcuno per poi fare subito pace. Se domani rientri al lavoro, ti aspetta una giornata piena di impegni.


Cancro voto 6.

Cerca di distrarti facendo qualcosa che ti piace, invece di crogiolarti nei tuoi pensieri che a spesso ti mettono in uno stato emotivo altalenante.


Leone voto 8.

Le stelle sono a tuo favore se solo evitassi di entrare in collisione con gli altri. Questo succede perché vivi i cambiamenti in modo forzato.


Vergine voto 8.

Sono giorni pieni di elettricità, di sorprese ma anche di litigi dovuti a quello che non ti sta più bene. Prenditela con filosofia, certe cose non si possono cambiare solo modificare.


Bilancia voto 9.

Bellissima giornata per fare una gita fuori porta con degli amici o insieme ad un gruppo di conoscenti per festeggiare un evento particolare.


Scorpione voto 7.

Ci sarà qualcuno che in questa giornata lavorerà altri invece preferiranno fare una scampagnata all’aria aperta, sempre se il tempo lo permetterà.


Sagittario voto 7.

A parte la congiunzione Sole-Urano che ti rende irrequieto e frenetico, oggi passerai una giornata divertente.


Capricorno voto 7.

Mentre il transito di Urano riaccende la speranza in amore, Venere e Mercurio riportano un po’ di armonia in famiglia.


Acquario voto 8.

Se la giornata passata l’hai vissuta in famiglia, questa verrà dedicata agli amici. Una breve scampagnata all’aria aperta è quello che ci vuole per staccare la spina dai problemi quotidiani.


Pesci voto 8.

In questo lunedì di Pasquetta sarai in continuo movimento. Magari sei in viaggio verso una località turistica all’estero oppure insieme ad alcuni amici farete qualcosa di insolito.