Crema News - Gemelli, che voglia di fuggire, ma non si può Crema News

Lunedì 25 marzo 2019

Luna in Sagittario


Ariete voto 8.

Anche se stai scalpitando, purtroppo devi pazientare ancora qualche giorno prima di fare quello che sta passandoti per la mente.


Toro voto 6.

Sono giorni che ti senti stanco, affaticato, persino noioso tanto da non sopportarti. Oggi poi, è la giornata mondiale del “se non ci vai da solo, ti ci mando io direttamente”.


Gemelli voto 6.

Se potessi, fuggiresti lontano. Ma siccome non puoi, inizi a formulare piani astratti in cui crogiolarti in attesa di qualche mutamento.


Cancro voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario porta ad occuparti di mansioni lavorative che di solito fanno altri.


Leone voto 9.

Una giornata favorevole per ricevere diverse comunicazioni professionali che potrebbero, nell’arco di due giorni, portarti ad avere degli incontri.


Vergine voto 7.

Il periodo continua ad essere favorevole per cercare di collaudare un nuovo tipo di mercato e per avanzare una richiesta di lavoro.


Bilancia voto 7.

Se sei un creativo in questi giorni sfornerai una dietro l’altra delle idee formidabili. Inversamente se sei un concreto, non lasciarti attrarre da false promesse.


Scorpione voto 8.

In questa giornata potresti fare diversa strada per incontrare delle persone interessate al tuo operato così come potresti ricevere più chiamate da nuovi clienti.


Sagittario voto 7.

La stagione primaverile porta con sé parecchi doni. Uno di questi potresti riceverlo nella professione decidendo di cambiare azienda.


Capricorno voto 7.

Il transito di Marte, ancora nel segno del Toro, ti rende ancora più consapevole delle tue capacità, andando dritto verso la meta che ti sei prefissato.


Acquario voto 7.

Invece di prendere più lavori contemporaneamente, focalizzati su uno solo, senza continuare a disperdere energie inutilmente.


Pesci voto 6.

Mercurio e Nettuno ti rendono intuitivo e in alcuni momenti persino suscettibile, soprattutto quando avverti che dall’altra parte ci sono persone che ti prendono in giro.