Crema News - Giornata disturbata per il Cancro Crema News

Lunedì 19 novembre 2018

Luna in Ariete


Ariete

Voto 8. Luna e Giove in buon aspetto aprono positivamente questa settimana, rendendoti più fiducioso nel domani. Le relazioni sono sempre causa di cambiamento.


Toro

Voto 7. In questa giornata ti occuperai di definire un accordo finanziario, permettendoti di fare alcune spese per la casa o per la tua persona che continuavi a rinviare.


Gemelli

Voto 7. Prima di fare il passo più lungo della gamba, pensaci un attimo. In questo momento la fretta non è la miglior consigliera.


Cancro

Voto 6. Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete tende quasi sempre a disturbarti con piccole scocciature che potrebbero rovinarti la giornata.


Leone

Voto 8. Oggi potresti venire ispirato da una frase oppure da un’immagine o da una tua intuizione, dando concretezza ad un’idea brillante.


Vergine

Voto 7. La presenza di Marte nel segno dei Pesci, se ben utilizzata, ti aiuta a promuovere attraverso gli altri i tuoi progetti.


Bilancia

Voto 8. Gli incontri che avrai durante la giornata riservano delle belle sorprese, soprattutto se in questo periodo hai intenzione di apportare qualche piccolo cambiamento.


Scorpione

Voto 8. La priorità viene data al lavoro, vagliando degli scenari possibili e pratici per riuscire ad ottenere dei vantaggi in più rispetto alla situazione presente.


Sagittario

Voto 7. Con Mercurio nel segno è veramente difficile stare fermi, soprattutto con la mente. Ogni giorno ti interessi a qualcosa, butti idee nuove sul mercato o le presenti ai tuoi superiori.


Capricorno

Voto 7. Il periodo potrebbe sembrare difficoltoso, solo perché ti senti scoraggiato nei tuoi intenti. In verità non dovresti accantonare nulla, solo prenderti una piccola pausa personale.


Acquario

Voto 8. Mercurio è scaltro e furbo, così lo sei tu in questo momento dove, pur di arrivare, sei disposto a sentire anche quelle persone che eviteresti.


Pesci

Voto 8. Nella sfera professionale ci sono parecchie novità. Una di queste potrebbe coincidere con il tuo trasferimento da un’altra parte o in un’azienda sempre del settore oppure partire con una nuova avventura lavorativa.