Oroscopo a cura di Deborah Bellotti, professionista che ha collaborato con diverse riviste ed emittenti radio televisive.

Attualmente si occupa di consulenze private nel suo studio di Milano. Per contattarla chiamare 3331339765.

Giornata incerta per i Gemelli

Martedì 16 aprile 2019

Luna in Vergine


Ariete voto 6.

In questa giornata sarai scoordinato nei movimenti e distratto, soprattutto nelle piccole cose ordinarie.


Toro voto 6.

Oggi sarai particolarmente introverso e irritabile. Basterà una frase per farti saltare in aria o a delle conclusioni affrettate.


Gemelli voto 5.

Sarà una giornata strana, piena di incertezze, dubbi e ansie rivolte a un domani che non riesci a intravedere con chiarezza.


Cancro voto 6.

Luna e Nettuno in opposizione non facilitano la comunicazione con le persone abituali. Intorno a te percepirai tutto in maniera ovattata e lontana.


Leone voto 6.

Oggi è una giornata di negazioni. Se stai per firmare un accordo, spostalo a domani. Se devi sostenere, obbligatoriamente un colloquio o discutere di affari, fai parlare gli altri e prima di rispondere pesa bene le parole che dirai.


Vergine voto 6.

Il tuo sesto senso potrebbe portarti fuori strada giudicando una situazione o una persona, in modo errato.


Bilancia voto 6.

In più di un’occasione avrai da ridire la tua: su un lavoro eseguito male, su delle opinioni contrastanti le tue, su un modo di comportarsi che ti urta.


Scorpione voto 6.

Con la Luna nel segno della Vergine e in cattivo aspetto a Marte te la prenderai per qualsiasi cosa non funziona. Anche quello retrodatate.


Sagittario voto 7.

Nella professione vorresti cambiare, fare qualcosa di più intraprendente perché sei stanco della monotonia che sta circondandoti.


Capricorno voto 7.

Anche per te questa sarà una giornata che dovrai saper gestire nel migliore dei modi. Difatti nell’ambito lavorativo emergeranno diversi contrasti con dei colleghi.


Acquario voto 6.

Qualcuno cercherà di rassicurarti su una scelta, che in questi giorni stanno valutando ai piani alti oppure persone con cui sei entrato in contatto da poche settimane.


Pesci voto 6.

Presta attenzione a non prendere fischi per fiaschi mentre stai dialogando con delle persone. Una di queste non è come pensi.

Share on Facebook