Crema News - Giornate faticose per il Sagittario Crema News

Venerdì 16 novembre 2018

Luna e Marte nei Pesci


Ariete

Voto 7. In questo momento avere Saturno in aspetto disarmonico, è una grande fortuna perché prima di prendere qualsiasi tipo di iniziativa o decisione, ci rifletti sopra.


Toro

Voto 8. Dopo mesi di provocazioni, nervosismi e arrabbiature, finalmente arriva il sereno. Da oggi Marte entra nel segno dei Pesci riportando equilibrio nelle tue giornate.


Gemelli

Voto 6. Dopo diverse settimane in cui ti sei trovato a riflettere sul da farsi, ecco, che da oggi attuerai i tuoi piani. Qualcuno sarà felice di sentirli altri meno.


Cancro

Voto 8. E’ nella sfera lavorativa che ti senti energico e desideroso di imparare cose nuove. Se stavi cercando un impiego diverso a quello precedente, preparati ad affrontare una lunga selezione.


Leone

Voto 7. Anche se Giove, il pianeta della fortuna, sta favorendoti con alcuni colpi di fortuna, presta attenzione alle insidie che si nascondono dietro atteggiamenti gentili.


Vergine

Voto 6. A partire da oggi, avrai modo di confrontarti con persone ambigue e confusionarie, disposte a tutto pur di ottenere dei vantaggi a tuo discapito.


Bilancia

Voto 6. Inizia una fase, di circa due mesi, dove noterai diverse evoluzioni nella professione. Discussioni e contrarietà tra colleghi e superiori saranno all’ordine del giorno.


Scorpione

Voto 8. Marte e Giove in aspetto disarmonico aumentano l’entusiasmo ma possono farti prendere anche dei grossi abbagli se agirai con troppa imprudenza.


Sagittario

Voto 6. In famiglia o nell’ambito lavorativo preparati ad affrontare delle giornate faticose, piene di problemi e arrabbiature.


Capricorno

Voto 7. Il transito di Marte nel segno dei Pesci accelera il quotidiano, aumentando il pendolarismo e i contatti con le altre persone.


Acquario

Voto 6. Sia professionalmente sia economicamente inizia una fase dove, spesso, dovrai difenderti dalle accuse degli altri.


Pesci

Voto 7. L’ingresso di Marte nel segno ti carica di energia che non sempre verrà indirizzata correttamente, disperdendola in provocazioni e grandi arrabbiature.