Crema News - Il Cancro faccia attenzione al suo atteggiamento Crema News

Sabato 23 febbraio 2019

Luna in Bilancia/Scorpione


Ariete voto 7

Il transito della Luna in aspetto disarmonico a Urano ti rende agitato e al tempo stesso è foriero di piccole sorprese.


Toro voto 6

In questa giornata sarai risentito dall’atteggiamento di una persona nei tuoi confronti, tenendole il broncio fino a quando non avrà compreso il suo errore.


Gemelli voto 6

Nelle relazioni, tra ieri ed oggi, persiste una forte insoddisfazione. Siccome nemmeno tu sai quello che vuoi in questo momento, forse sarebbe il caso di rinviare un possibile chiarimento alla settimana prossima.


Cancro voto 5

Oggi potresti vivere un sentimento di ostilità verso una persona amica, il compagno o un semplice conoscente.


Leone voto 8

L’energia di Marte è come una bomba pronta a esplodere a ogni istante; per questo invece di infervorarti faresti bene a distribuirla saggiamente in azioni utili e concrete.


Vergine voto 7

Dentro di te senti agitazione, voglia di rinnovamento. Quello che ti circonda non ti basta più, ha il sapore di vecchio mentre tu sei in cerca di qualcosa di nuovo.


Bilancia voto 6

Una giornata in crescendo, nel senso che potresti covare lentamente della rabbia che in serata potrebbe esplodere in un’accesa discussione.


Scorpione voto 6

Stai lontano dalle discussioni, dalle critiche ma soprattutto dalle provocazioni che potrebbero giungerti da chi hai intorno.


Sagittario voto 6

Con Mercurio nel segno dei Pesci stai diventando insofferente alla monotonia, alle solite cose, alla noia. Vorresti che succedesse qualcosa che rianimi un po’ le tue giornate.


Capricorno voto 6

Le sensazioni che proverai in questa giornata ti lasceranno un segno profondo nell’animo. Non è detto che succeda qualcosa di negativo, anche una bella esperienza fatta senza grandi aspettative potrebbe colmarti di contentezza.


Acquario voto 6

Dal tardo pomeriggio l’astro lunare si trova in aspetto dissonante a Marte rendendoti molto nervoso e arrabbiato.


Pesci voto 7

Ci sono dei momenti in cui è meglio lasciare perdere invece di ostinarti a discutere con persone che non vogliono adoperare il cervello.