Crema News - La Bilancia lascia troppo spazio al pessimismo Crema News

Martedì 21 agosto 2018

Luna in Capricorno


Ariete

Voto 6. L’astro lunare si fonde con Saturno, rendendoti pessimista su ogni questione. Invece di vedere il lato negativo, cerca di essere costruttivo e bendisposto verso i cambiamenti.


Toro

Voto 7. Ci sono persone che tornano, anche sotto forma di nomi uguali rievocando alcuni ricordi dimenticati. Ottima giornata per visitare luoghi storici.


Gemelli

Voto 6. In questa giornata avrai la sensazione che il destino ti remi contro. L’ansia si accentua, sentendoti impotente verso una questione, anche economica.


Cancro

Voto 6. Presta attenzione a questa giornata con cui ti confronterai con una persona integerrima. Sarà inutile girare intorno al problema, l’unica via di uscita sarà affrontarlo.


Leone

Voto 6. Oggi avrai la percezione di non sapere cosa fare, soprattutto quale strada intraprendere dato che tutto sembra essere bloccato. Guarda oltre, verso quello che ancora devi costruire.


Vergine

Voto 6. Rivangare il passato o eventi appena accaduti non sarà una bella idea. Anzi potrebbe nuocerti contro, decidendo in modo erroneo.


Bilancia

Voto 5. Purtroppo la congiunzione tra l’astro lunare e Saturno come potrebbe renderti freddo e distaccato nei sentimenti così potrebbe amplificare il pessimismo.


Scorpione

Voto 7. Nelle relazioni interpersonali invece di mostrarti entusiasta, sarai serio e di poche parole. Col tempo hai imparato a far parlare gli altri.


Sagittario

Voto 6. Oggi sarai spento, demotivato e leggermente depresso. Molto di questo disagio deriva dal lavoro che non ti soddisfa come una volta.


Capricorno

Voto 7. Fermo sulla tua posizione, anche durante un confronto diretto, capirai che certe persone o modi di pensare non cambieranno mai nemmeno fra cent’anni.


Acquario

Voto 6. Pensare, riflettere, capire che non si possono trattenere certe abitudini, che devono essere mutate e in qualche caso persino abbattute.


Pesci

Voto 7. Giornata di scremature nell’amicizia e sul lavoro. Luna e Saturno ti servono sul piatto d’argento la motivazione per dire addio a chi ti ha sempre detto che in un momento di difficoltà ti avrebbe aiutato.