Lunedì 22 luglio 2019

Luna in Ariete


Ariete voto 7.

Mancano poche ore all’ingresso del Sole nel segno amico del Leone, ma questa Luna ti carica di energia e grande vitalità.


Toro voto 7.

L’influsso di Marte in buon aspetto a Giove, favorisce l’attività professionale proponendoti nuove opportunità per svoltare.


Gemelli voto 7.

Il transito della Luna nel segno dell’Ariete ti rende impetuoso, deciso e fortemente determinato nel definire un accordo.


Cancro voto 6.

Nella tua vita c’è sempre qualcosa che ti rende infelice, sebbene ci siano i presupposti per capovolgere questa situazione.


Leone voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete stimola il desiderio di avventura, facendo cose nuove e diverse tra loro.


Vergine voto 6.

La sfera economica è sempre il tuo tarlo. Se questa non funziona, tutto il resto risulta deludente persino la sfera sentimentale.


Bilancia voto 7.

Per quanto concerne la sfera professionale continuano gli imprevisti e i ritardi. Arrabbiarti non serve a nulla, devi solo cercare di portare pazienza.


Scorpione voto 8.

Non si può certo dire che in questo periodo tu non abbia le idee chiare su quello che vuoi. Nonostante i contrattempi e le difficoltà che ogni giorno incontri sulla tua strada, non demordi.


Sagittario voto 7.

L’influenza della Luna nel segno amico dell’Ariete ti dà la carica giusta per affrontare questa giornata, senza mai abbatterti.


Capricorno voto 7.

Sul fronte economico stanno aprendosi diverse possibilità, ma solo una ti permetterà di uscire dal pantano in cui sei stato fino ad ora.


Acquario voto 7.

Con questa Luna nel segno dell’Ariete potresti avere delle discussioni con persone appartenenti al tuo vissuto quotidiano.


Pesci voto 8.

Ci sono dei rapporti che si chiudono e altri che si aprono. Il transito della Luna ti rende intraprendente e deciso nelle tue scelte.