Crema News - Luna in Acquario

Martedì 7 luglio 2020

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

Mercurio, pianeta della comunicazione entra in conflitto con Marte, dando vita a discussioni che potrebbero essere costruttive, sempre se non metterai tutto sul personale.


Toro voto 6.

C’è questa voglia di dire le cose come stanno e anche se volessi frenarti non ce la faresti, perché quando parte l’impulso vedi solo rosso.


Gemelli voto 6.

Oggi potresti cambiare idea più volte oppure sarà l’umore a essere piuttosto ballerino, forse per colpa di alcuni colleghi o persone che frequenti abitualmente.


Cancro voto 7.

A qualcuno le tue proposte potrebbero non piacere, forse perché le considera troppo all’avanguardia.


Leone voto 6.

Luna e Urano in aspetto dissonante possono portarti molte comunicazioni legate al lavoro. Evita di non essere frettoloso nelle scelte, valutale.


Vergine voto 6.

Questa giornata si presenta un po’ difficoltosa per la gestione di alcuni programmi lavorativi che ti faranno perdere la pazienza.


Bilancia voto 7.

La dissonanza fra Mercurio e Marte come potrebbe renderti nervoso, rispondendo senza mezze misure, così ti motiverà nello spronare gli altri a seguire una determinata strada.


Scorpione voto 7.

Le relazioni vengono animate dal passaggio della Luna in dissonanza a Urano: qualcuno affronterà un diverbio, altri cercheranno di evitarlo.


Sagittario voto 7.

Non ti piace aspettare, per te è una perdita di tempo, le cose meglio risolverle subito. Purtroppo, la retrogradazione di Saturno ti impone l’attesa.


Capricorno voto 6.

Il transito della Luna ti focalizza nel cercare nuove opportunità professionali mentre la dissonanza fra Mercurio e Marte ti rende aggressivo verbalmente.


Acquario voto 6.

Oggi potresti contestare la scelta di una persona o di un programma di lavoro. Pesa le parole, prima di trovarti dalla parte del torto.


Pesci voto 6.

Purtroppo la dissonanza fra Mercurio e Marte ti rende suscettibile alle frasi degli altri, prima di esprimerti frettolosamente ripensa a quello che starai per dire.


Nella foto, una gigantesca statua in pietra che salta fuori dalla terra e che si trova in piazza Szechenyi a Budapest in Ungheria. L’incredibile opera d’arte è stata creata dall’artista Ervin Loranth Herve