Crema News - Luna in Acquario

Martedì 4 agosto 2020

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

Verso alcune persone prevalgono dei buoni sentimenti, mentre nei confronti di altre continui a mantenere un comportamento distaccato.


Toro voto 7.

Sarebbe una buona giornata per discutere di alcuni cambiamenti da attuare nella professione, sempre se le persone con cui entrerai in relazione saranno disponibili ad accettarli.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario stimola il pensiero, lavorando molto su alcuni progetti futuri.


Cancro voto 7.

Con questa Luna nel segno dell’Acquario potresti parlare di sostituire una persona nel tuo settore professionale oppure potresti intervenire, portando delle modifiche, su un programma ancora da attuare.


Leone voto 8.

Luna e Venere in buon aspetto migliorano i rapporti in essere, proponendoti delle nuove conoscenze attraverso degli amici in comune ad altri.


Vergine voto 6.

Alcune relazioni vengono passare al vaglio: in questo momento, oltre a pensare a ciò che farai in autunno, hai bisogno di circondarti di persone affidabili.


Bilancia voto 7.

L’aspetto di opposizione tra Mercurio e Saturno ti rende molto critico nelle tue scelte e nell’approccio verso il mondo esterno.


Scorpione voto 7.

Il transito di Urano in opposizione al segno sta portandoti a chiudere parecchie porte e situazioni del passato che fino adesso ti hanno tenuto sotto scacco.


Sagittario voto 8.

Luna e Venere in aspetto armonico ti aiutano nel dialogo, risultando meno precipitoso ma rimanendo pur sempre determinato nei tuoi obiettivi.


Capricorno voto 7.

La dissonanza fra Marte e Giove ti aiuta a guardare lontano, a trovare nuovi sbocchi e stimoli diversi dal passato.


Acquario voto 7.

Cerca di tenere a freno l’ego, dato che in questo periodo hai la tendenza ad eccedere assumendo un atteggiamento presuntuoso o troppo sicuro di te.


Pesci voto 7. Alcuni nodi legati al passato continuano a ripresentarsi nel tuo presente, come delle ossessioni che non ti abbandonano mai. Prova a leggerli in altro modo, forse troverai una chiave di lettura interessante.


Nella foto, Mmuseumm, il più piccolo e bizzarro museo di New York. È realizzato in un ascensore e ospita bizzarri oggetti di arte contemporanea. Misura sei metri quadri