Crema News - Luna in Acquario

Sabato 26 settembre 2020

Luna in Acquario


Ariete voto 8.

Ti aspetta un sabato movimentato per via di impegni che avevi già preso, o per altri che giungeranno all’improvviso.


Toro voto 6.

Il transito della Luna nel segno dell’Acquario ti rende nervoso ma soprattutto ti spinge ad attuare un cambiamento che potresti vivere con grande riluttanza.


Gemelli voto 7.

Prima di fare qualcosa ci penserai sopra due o tre volte. Forse non sei sicuro di fare un certo passo, oppure, qualcosa ti dice di non rischiare.


Cancro voto 7.

Il passaggio della Luna in aspetto dissonante a Urano potrebbe portarti una bella notizie, oppure, potresti decidere di fare qualcosa di coinvolgente all’ultimo minuto.


Leone voto 7.

Data l’imprevedibilità di Urano, la sua dissonanza con l’astro lunare porterà sicuramente qualcosa di inatteso tramite una comunicazione, o una notizia che apprenderai da un social.


Vergine voto 6.

Una giornata di crisi, in cui metterai sul tavolo parecchie cose accaduteti negli ultimi mesi. Questo turbamento racchiude in sé un nuovo potenziale.


Bilancia voto 7.

Le emozioni divampano, prendono il sopravvento tantè che potresti reagire in modo nervoso, oppure, decidere di soppiatto di attuare un cambiamento.


Scorpione voto 7.

Luna e Urano in aspetto disarmonico ti rendono effervescente, nervoso, vitale, ma soprattutto intenzionato a dare una direzione differente alla tua vita che da tempo risultava monotona.


Sagittario voto 7.

Dentro di te c’è un conflitto: da un lato vorresti mantenere tutto quello che conosci, dall’altra parte te ne vorresti liberare.


Capricorno voto 6.

Il transito della Luna nel segno dell’Acquario concentra la sua attenzione su ciò che possiedi, cercando un nuovo stratagemma per non perdere nulla.


Acquario voto 7.

Anche se il transito di Venere ti aiuta a vedere il bello nelle persone, pensando che siano tutte buone, la disarmonia tra l’astro lunare e Urano crea dei forti attriti.


Pesci voto 7.

Oggi potresti dare l’impressione, a chi non ti conosce o ti conosce poco, di essere una persona ambigua, che cambia sovente opinione.


Nella foto, il castello di Osaka, in Giappone