Crema News - Luna in Acquario

Domenica 25 ottobre 2020

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

Oggi potresti scambiare dei pareri con delle persone che conosci, o sentirti parecchio vicino al pensiero della gente comune.


Toro voto 6.

Anche oggi con questa Luna nel segno dell’Acquario sarai piuttosto nervoso anche se poi in serata, vuoi perché sentirai un amico, o penserai ad altro, ti rilasserai.


Gemelli voto 7.

Il transito di Venere e quello di Saturno ti portano a rivedere le tue relazioni, valutandole diversamente, con occhio più critico.


Cancro voto 7.

Qualcosa dentro di te muore, rendendoti ancora più consapevole che il domani verrà strutturato su una base nuova, diversa da quella passata.


Leone voto 7.

Il transito della Luna nel segno opposto dell’Acquario porta a confrontarti con una o più persone su una questione che ti sta a cuore.


Vergine voto 7.

Anche se volessi liberarti da alcuni pesi, in questo momento rimani vincolato. Possono essere pensieri, ricordi, o persone con cui non riesci a chiudere.


Bilancia voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario ti rende ottimista, pieno di vitalità e forza di reagire agli aventi in corso.


Scorpione voto 6.

Tra pochi giorni, Venere si trasferisce nel segno della Bilancia, offrendoti l’opportunità di riprendere energia, dopo un periodo faticoso ma pieno di soddisfazioni.


Sagittario voto 7.

Ottima Luna per stare insieme ad alcuni familiari, o per dedicare tempo ad alcune idee che ti torneranno utili nei prossimi mesi.


Capricorno voto 7.

Dedica questa giornata al tuo benessere psico-fisico, scacciando eventuali pensieri negativi che da qualche settimana risultano ricorrenti.


Acquario voto 7.

Non sempre quando si ha l’astro lunare nel proprio segno tutto gira come si vorrebbe. Un dubbio, o una paura, ti daranno molti pensieri.


Pesci voto 7.

Questa giornata dovresti dedicarla al ritiro, anche se poi alla fine metterai davanti altri impegni sopraggiunti all’ultimo minuto.


Nella foto, il castello di Heidelberg in Germania