Crema News - Luna in Acquario

Sabato 21 novembre 2020

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

Rispetto alle giornate precedenti, oggi sarai più calmo. Non calmissimo, ma sicuramente meno agitato. Venere in ingresso nel segno dello Scorpione facilita i cambiamenti.


Toro voto 7.

Ti attende ancora una giornata complessa, ma non per questo difficile. Dovrai fregartene solamente di quello che gli altri ti diranno.


Gemelli voto 6.

Il transito di Mercurio nel segno dello Scorpione, oramai presente da diverse settimane, sta mettendo in crisi quei rapporti professionali ormai giunti alla fine.


Cancro voto 6.

Nel segno dello Scorpione la comunicazione diventa pungente, e spesso mirata ad una o più persone che non gradisci particolarmente.


Leone voto 6.

Tra poche ore Venere farà il suo ingresso nel segno dello Scorpione aumentando il nervosismo e rendendoti insofferente nelle relazioni.


Vergine voto 7.

Oggi potresti agire tempestivamente o perderti in un bicchiere d’acqua, perdendo di vista la parte pratica della questione.


Bilancia voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario rinnova delle idee che ti sembravano obsolete e che invece adesso potrebbero funzionare modificandole leggermente.


Scorpione voto 6.

Da domani Venere inizierà a transitare nel tuo spazio zodiacale rendendoti più attraente e carismatico.


Sagittario voto 7.

Altra giornata ricca di notizie, movimento e qualche piccola arrabbiatura dovuta a persone che si sentono come un imperatore.


Capricorno voto 7.

L’astro lunare nel segno dell’Acquario ti aiuta a riformulare un programma, un progetto, oppure a rivedere dei conti, o delle spese.


Acquario voto 6.

Purtroppo stai vivendo delle giornate problematiche sul lavoro piene di conflitti e discussioni.


Pesci voto 6.

Oggi potresti decidere di startene da solo, evitando qualunque persona sai già potrebbe metterti di cattivo umore.


Nella foto, castello di Coca, Castiglia e Leon, in Spagna