Crema News - Luna in Acquario

Giovedì 14 gennaio 2021

Luna in Acquario


Ariete voto 8.

La dissonanza fra l’astro lunare e Urano è fonte di eccitamento, passando da una cosa all’altra senza sosta.


Toro voto 6.

Tutti questi pianeti nel segno dell’Acquario ti spingono a cercare qualcosa di nuovo, e diverso nel tuo settore lavorativo, anche se poi c’è la tendenza a rimanere fisso sulle tue idee.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario ti porta a contattare molte persone, a discutere, e al contempo a cercare di modificare una tua idea, che alla fine si discosterà poco da quella iniziale.


Cancro voto 7.

Spesso esistono più soluzioni per affrontare un problema, basterebbe guardarsi attorno ed evitare di impantanarti sempre nella stessa direzione.


Leone voto 7.

Luna e Mercurio in aspetto disarmonico a Urano stimolano la comunicazione facendoti pervenire comunicazioni di ogni sorta.


Vergine voto 7.

La presenza di molti pianeti nel settore sesto accentua la necessità, o il bisogno di modificare l’aspetto lavorativo rendendolo più innovativo.


Bilancia voto 7.

Anche se tenti di tenere tutto sotto controllo, alla fine non ce la farai, per via di eventi imprevisti e inattesi.


Scorpione voto 7.

La dissonanza fra Mercurio e Urano porta la mente a lavorare rapidamente, tantè che potresti avere delle intuizioni, o delle idee che qualcuno potrebbe definire illogiche.


Sagittario voto 7.

In questo momento la mente è super stimolata da idee e progetti che vorresti realizzare subito invece di continuare ad aspettare i tempi degli altri.


Capricorno voto 7.

Gli astri presenti nel settore secondo non fanno altro che imprimere un nuovo percorso professionale da seguire.


Acquario voto 6.

Luna e Urano in aspetto disarmonico ti fanno passare da un argomento all’altro senza dare importanza ad alcuni passaggi fondamentali.


Pesci voto 8.

Il cervello è costantemente in movimento, ma soprattutto i pensieri vengono rivolti alla ricerca di ciò che è nascosto.