Crema News - Luna in Acquario

Venerdì 15 gennaio 2021

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

Il flusso delle idee è in continuo movimento, soprattutto nel settore professionale dove stai cercando di ottenere un miglioramento.


Toro voto 6.

Potrebbe essere ancora una giornata nervosa, anche se tutto quello che stai tirando fuori ti sarà di aiuto per migliorare la tua condizione lavorativa, o familiare.


Gemelli voto 7.

Dentro di te c’è questo desiderio di migliorarti ma anche di fornire agli altri un piccolo contributo che possa servirgli per vivere meglio.


Cancro voto 6.

Il transito di Mercurio nel settore ottavo rappresenta un buon momento per comunicare agli altri ciò che ti aspetti da loro, anche se qualcuno non sarà d’accordo.


Leone voto 7.

Ancora una Luna nervosa, dinamica, che ti spinge a cercare consensi, collaborazioni, e a confrontarti con persone nuove.


Vergine voto 7.

Mercurio e Urano ti motivano nella professione, anche se in certi momenti tendi a fare resistenza ad alcuni cambiamenti imposti, o che per forza di cose sono obbligatori.


Bilancia voto 7.

Ultimamente risulti impaziente per tutto e verso tutti, questo stato come potrebbe aiutarti nel ricercare nuovi sbocchi creativi, così potrebbe portarti al nulla.


Scorpione voto 7.

Continua questo bisogno impellente di chiudere dei capitoli passati e passare a qualcosa di completamente diverso.


Sagittario voto 8.

Cerca di imbrigliare la mente, visto che negli ultimi giorni viaggia per i fatti suoi. E’ vero hai delle intuizioni geniali che andrebbero accompagnate con la praticità.


Capricorno voto 7.

Rispetto alle precedenti settimane ti senti meno imprigionato, più desideroso di apportare un netto cambiamento al lavoro, così come nella sfera personale.


Acquario voto 7.

La fretta è sempre una cattiva consigliera, anche se pensi che adesso è bene cogliere qualunque opportunità onde evitare di rimanere a piedi.


Pesci voto 8.

Più vai avanti e più ti rendi conto che il vissuto quotidiano sta assumendo dei contorni differenti da quelli che hai sempre conosciuto.