Crema News - Luna in Acquario/Giove in Capricorno

Lunedì 2 dicembre 2019

Luna in Acquario/Giove in Capricorno


Ariete voto 7.

L’ingresso di Giove nel sego del Capricorno accentua la necessità di dare più stabilità alla tua vita, buttandoti a capofitto in un progetto individuale.


Toro voto 7.

Dopo un anno di alti e bassi, soprattutto finanziari, l’influsso di Giove e Venere nel segno del Capricorno portano diverse opportunità di lavoro.


Gemelli voto 6.

Oggi sarà difficile riuscire a far tacere la mente e ad ascoltare le tue emozioni. Questo confronto, se non verrà scisso, genererà solo confusione.


Cancro voto 7.

La tua anima non si placa, chiede giustizia per quello che non ti è mai stato dato e per quello che hai perduto per colpa di altri.


Leone voto 6.

Con l’ingresso, dal tardo pomeriggio, di Giove nel segno del Capricorno parte una fase completamente nuova nella professione.


Vergine voto 7.

Venere e Giove nel segno del Capricorno favoriscono la ricerca di nuovi obiettivi su cui puntare, conferendoti maggiore fiducia nelle tue capacità.


Bilancia voto 7.

Oggi ti troverai tra l’incudine e il martello, per via di una decisione che sta procurandoti diverse perplessità.


Scorpione voto 7.

L’influsso di Venere nel terzo campo è benefica per entrare in collegamento con diverse realtà professionali legate al settore della comunicazione.


Sagittario voto 7.

Prima di agire, sarebbe utile rivedere la tua posizione all’interno della sfera lavorativa. I cambiamenti vengono favoriti per chi ha già analizzato le proprie scelte.


Capricorno voto 7.

Gli astri presenti nel tuo spazio zodiacale amplificano il settore legato al “tu”, interessandoti a varie tematiche sociali.


Acquario voto 6.

Nella sfera professionale c’è sempre qualcosa che si frappone fra te e la tua realizzazione. Invece di insistere nel portare avanti una scelta, fermati e prenditi il tempo necessario per decidere sul domani.


Pesci voto 7.

L’ingresso di Giove nel segno del Capricorno ti aiuta a definire i tuoi rapporti con il mondo esterno e allo stesso tempo a occuparti più da vicino dei tuoi progetti.