Crema News - Luna in Acquario/Pesci

Sabato 21 marzo 2020

Luna in Acquario/Pesci


Ariete voto 7.

Buon compleanno, anche se non potrai festeggiarlo come vorresti. Ma lo farai, appena la situazione si allenterà.


Toro voto 7.

Dal pomeriggio l’astro lunare nel segno dei Pesci ti porterà a essere molto chiacchierino nei confronti di amici, parenti e persone che potresti aver conosciuto virtualmente.


Gemelli voto 6.

Luna e Mercurio nel segno dei Pesci potrebbero crearti qualche piccola difficoltà nell’esprimere ciò che pensi o senti.


Cancro voto 7.

La congiunzione fra l’astro lunare e Mercurio potrebbe renderti troppo emotivo e sensibile agli eventi in corso.


Leone voto 6.

Il passaggio della Luna dal segno dell’Acquario a quello dei Pesci ti porterà a confortare una o più persone che stanno affrontando le loro sfide personali.


Vergine voto 7.

In questa giornata potresti modificare il tuo parere più volte, non perché sei incerto, solo perché ragionando insieme ad altre teste pensanti converrai che le tue opinioni possono essere interpretate da più prospettive.


Bilancia voto 7.

Nella prima parte della giornata sarai attivo, mentre nella seconda potresti prendere le cose con molta più calma e tranquillità.


Scorpione voto 8.

In questo periodo la mente risulta più agile nel mettere insieme le varie informazioni ma anche nell’esporre i tuoi pensieri, senza troppi giri di parole.


Sagittario voto 6.

Luna e Mercurio in congiunzione potrebbero influenzare questa giornata rendendoti distratto, svogliato, oppure, troppo serio e critico.


Capricorno voto 7.

Prima di esprimere il tuo parere, riflettici bene su quello che vorresti dire. Basterà una parola detta erroneamente a crearti un problema.


Acquario voto 6.

Oramai ci siamo: Saturno è alle tue porte. Questo passaggio, che si verifica all’incirca ogni trent’anni ti porterà ad apportare diversi cambiamenti al tuo stile di vita.


Pesci voto 8.

Luna e Mercurio nel segno, sensibilità e intelletto, si riuniscono per darti un aiuto indispensabile nel gestire una questione che in mano ad altri potrebbe capitolare.