Crema News - Luna in Acquario/Pesci

Mercoledì 8 luglio 2020

Luna in Acquario/Pesci


Ariete voto 7.

Sarà possibile nella giornata odierna proporre qualcosa di interessante sul lavoro, magari la stessa non verrà subito presa in considerazione, poi la situazione cambierà.


Toro voto 7.

Dal tardo pomeriggio, con l’ingresso della Luna nel segno dei Pesci, ti identificherai troppo nelle tue convinzioni insistendo affinché gli altri le seguano.


Gemelli voto 6.

Con l’astro lunare che si appresta a entrare nel segno dei Pesci, sarai mutevole, leggermente permaloso e insofferente.


Cancro voto 7.

L’energia di Marte si scontra con quella di Mercurio. Un aspetto difficile ma non così nefasto, perché ti darà la forza per reagire e dire come la pensi oppure per voltare pagina.


Leone voto 7.

Prima parte della giornata ancora positiva per le relazioni, mentre dal pomeriggio inoltrato, forse causato da un accadimento, dovrai riesaminare il comportamento di una persona nei tuoi confronti.


Vergine voto 7.

Fino al pomeriggio sarai affaccendato in diverse questioni, poi darai ampio spazio alle tue relazioni programmando un incontro in serata.


Bilancia voto 6.

Tu che sei un soggetto tranquillo ed equilibrato, con Marte in Ariete, stai tracimando come un fiume dal suo letto.


Scorpione voto 7.

Fino al tardo pomeriggio sarai molto impegnato, poi potrai rilassarti anche se non come vorresti tu. Marte ti incalza.


Sagittario voto 7.

Non eccedere nel comportamento, non tutti sono preparati alle tue prese di posizione che con Marte nel segno dell’Ariete, diventano degli obblighi da eseguire.


Capricorno voto 7.

Nonostante ti senti energico, vieni messo alla prova da circostante e persone che fanno parte del tuo ambiente lavorativo.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dei Pesci, nel secondo campo, provoca incertezza e molte titubanze verso quello a cui tieni di più.


Pesci voto 7.

Ultimamente da quando Marte è entrato nel segno dell’Ariete stai cercando di difendere con le unghie e con i denti tutto quello che ti appartiene.


 

Nella foto, monumento dedicato ai Choctav d'America a County Corc, per l'aiuto dato dagli indiani agli irlandesi durante la carestia