Crema News - Luna in Ariete

Venerdì 6 dicembre 2019

Luna in Ariete


Ariete voto 9.

Con l’astro lunare di transito nel segno ricevi una bella spinta in avanti per focalizzarti su un progetto individuale.


Toro voto 6.

Di tanto in tanto, Marte ti porta a perdere le staffe, animando le tue giornate con una bella discussione.


Gemelli voto 7.

Ottima Luna per dedicarti a un progetto in comune con altri nonostante sussistano delle piccole difficoltà, che riuscirai a superare egregiamente.


Cancro voto 7.

La congiunzione fra Saturno e Plutone denota molti cambiamenti all’interno della società che, nel bene o nel male, si rifletteranno sul tuo modo di vivere e lavorare.


Leone voto 8.

Durante l’arco della giornata potresti effettuare diversi spostamenti o interessarti a una procedura di lavoro che richiederà attenzione.


Vergine voto 7.

Mercurio e Marte continuano a stimolarti nel modo di fare e comunicare, alternando momenti di quiete ad attimi di agitazione.


Bilancia voto 7.

Sono due anni che il passaggio di Saturno sta plasmandoti, trasformando lentamente le tue abitudini.


Scorpione voto 8.

Il passaggio di Giove amplifica il settore dei contatti e quello della comunicazione, portandoti a fare nuove conoscenze.


Sagittario voto 8.

Luna e Sole in buon aspetto giovano sull’umore rendendoti ottimista e fiducioso. Giove è di buon auspicio per migliorare la tua posizione economica e lavorativa.


Capricorno voto 7.

La fusione fra Saturno e Plutone unita al transito di Giove ti porterà nei prossimi mesi a fare il punto di alcune situazioni, valutando se continuarle oppure lasciarle per dedicarti ad altro.


Acquario voto 7.

Nonostante tutti gli sforzi per riuscire a stare a galla, c’è sempre qualcosa che si frappone, impedendoti di arrivare dove vorresti.


Pesci voto 7.

Se il transito di Giove nel decimo campo ha aumentato la tua ambizione, quello nell’undicesima di aiuta nel pianificare concretamente i prossimi passi nella professione.


Nella foto, Wonderworks è la casa capovolta che si trova a Orlando, in Florida, tra le maggiori attrazioni della cittadina californiana