Crema News - Luna in Ariete

Sabato 7 dicembre 2019

Luna in Ariete


Ariete voto 6.

L’astro lunare in aspetto dissonante a Saturno e Plutone ti rende nervoso, tant'è, che se non riuscirai a gestire quello stato d’animo ti troverai a fare piazza pulita nei rapporti.


Toro voto 6.

Nello Scorpione, Mercurio, ti porta a mettere mano a degli accordi professionali, rinnovandoli o decidendo di lasciarli per prenderne degli altri più vantaggiosi.


Gemelli voto 7.

Sole e Luna in buon aspetto ti rendono brillante a parte in alcuni frangenti della giornata dove risulterai distaccato e diffidente.


Cancro voto 6.

Da quando Marte è nel segno dello Scorpione hai la tendenza a difenderti dagli attacchi degli altri, senza gridare o chissà cosa, semplicemente colpendoli nel loro tallone d’Achille.


Leone voto 7.

In famiglia così come nel lavoro stai affrontando una serie di scocciature non indifferenti. Anche oggi dovrai evitare di agire d’impulso.


Vergine voto 7.

Vorresti avere di più, solo che in questo periodo è necessario da parte tua indagare quale sia il settore che potrebbe procurarti maggiore agio economico.


Bilancia voto 7.

Luna e Saturno in aspetto dissonante ti creano delle piccole incomprensioni in famiglia. Banalità di poco conto che su di te avranno l’effetto di spazientirti.


Scorpione voto 7.

Con tutti questi pianeti nel segno del Capricorno ti senti a tuo agio, anche se nella giornata odierna avvertirai un leggero disagio.


Sagittario voto 7.

Non essere frettoloso o agitato, con la preoccupazione – magari- di arrivare in ritardo a un appuntamento.


Capricorno voto 8.

Probabilmente, mentre starai parlando con un collega, un amico o un familiare, le tue idee subiranno una critica, che analizzata in un secondo tempo, sarà molto costruttiva.


Acquario voto 7.

I pianeti presenti nella dodicesima casa influenzano il settore lavorativo rendendoti spesso ossessivo nel voler raggiungere a tutti i costi una data posizione.


Pesci voto 7.

In questo periodo reagisci più a livello emotivo, difendendo le tue idee o la tua posizione senza tenere conto delle ragioni altrui.