Crema News - Luna in Ariete

Venerdì 7 agosto 2020

Luna in Ariete


Ariete voto 8.

Verso l’ora di pranzo, l’astro lunare inizierà a transitare nel tuo segno rendendoti molto attivo in qualunque cosa deciderai di fare.


Toro voto 7.

Domani con l’ingresso di Venere nel segno del Cancro, inizierai a trovare un po’ di quiete nelle relazioni.


Gemelli voto 7.

Come potresti prendere diversi contatti così avresti l’opportunità di ricevere diversi abboccamenti per migliorare la tua condizione lavorativa.


Cancro voto 6.

Dal primo pomeriggio, con l’ingresso della Luna nel segno dell’Ariete, non sarai calmo né pacifico. Oramai ci hai preso gusto nell’essere diretto con le persone, poi ognuno faccia o pensi come crede.


Leone voto 7.

Il transito della Luna nel segno dell’Ariete si va ad affiancare a Marte, rendendoti ancora più infuocato e battagliero.


Vergine voto 5.

Oggi potrebbero nascere delle discussioni in merito a delle proprietà o a del denaro condiviso con altre persone.


Bilancia voto 8.

Bianco o nero: oggi non avrai mezze misure nel dire quello che pensi ma anche nell’agire senza nessuna remora da parte tua verso una persona.


Scorpione voto 8.

Energia, forza e volontà saranno i padroni di questa giornata che potrebbe regalarti delle piccole grandi soddisfazioni a livello personale.


Sagittario voto 8.

Da quando Marte è nel segno amico dell’Ariete il tuo essere diretto e qualche volta persino sfacciato è aumentato. Per questo ci sono persone che non ti sopportano e a ragione vanno escluse.


Capricorno voto 4.

Giornata difficilissima in ogni settore, soprattutto nelle relazioni. Non sarai paziente, né tenderai la mano dato che hai la certezza di trovarti nel giusto, anche se non è proprio così.


Acquario voto 7.

Luna e Marte nel segno dell’Ariete ti rendono grintoso e un pizzico audace. Non pretendere troppo perché c’è qualcuno pronto ad attaccarti nelle tue debolezze.


Pesci voto 8.

Hai presente quando un malefico sogghigna? Ecco, oggi avrai la stessa espressione. Non agirai in maniera avventata, semplicemente con grande diplomazia e ironia dirai ciò che pensi.



Nella foto, Luigi e Mokryna, monumento a Kiev e a Castel S. Lorenzo, sull'amore di due persone unite dal campo di concentramento, separata dal regime e ritrovatesi sessant'anni dopo per restare insieme fino alla morte