Crema News - Luna in Ariete

Giovedì 29 ottobre 2020

Luna in Ariete


Ariete voto 7.

Oggi, dalle tue parti verranno lanciati nel cielo parecchi fuochi d’artificio. I casi sono due: o ti arrabbierai dando il meglio di te, oppure a fronte di una bella notizia, festeggerai l’evento.


Toro voto 6.

Sarai anche la persona più paziente di questo mondo ma quando ti senti preso in giro non alzi le spalle e fai finta di nulla. Proprio no, reagisci a tuo modo, ovvero in modalità “ti infilzo in un secondo”.


Gemelli voto 8.

La presenza di Venere ti addolcisce, e ti aiuta a superare una fase difficile dove potresti aver subito una delusione sentimentale.


Cancro voto 6.

Se stessi cercando una nuova abitazione in cui andare ad abitare, Venere ti agevola, trovando diverse case che faranno al caso tuo.


Leone voto 8.

Se avessi del lavoro arretrato, non preoccuparti perché con il transito della Luna in Ariete sarai così carico di energie, che nel giro di due giorni lo avrai recuperato.


Vergine voto 7.

Oggi potrebbe coglierti un evento inaspettato, oppure avrai modo di modificare una vicenda che sembrava non andasse da nessuna parte.


Bilancia voto 8.

Luna e Marte nel segno dell’Ariete ti rendono combattivo e non disposto a mollare davanti ad una proposta, perché sai di essere dalla parte della ragione.


Scorpione voto 7.

Anche la congiunzione fra l’astro lunare e Marte ti rende iperattivo, cerca di non attaccare briga con persone del tuo ambiente professionale, o in altro settore.


Sagittario voto 7.

Se l’Ariete lancia fuochi di artificio nel cielo, tu farai brillare una bomba. Con oggi tiri una riga, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori.


Capricorno voto 5.

La congiunzione fra l’astro lunare e Marte aumenta la tua insofferenza verso le persone, ma soprattutto il tuo nervoso cresce quando qualcuno espone un giudizio negativo sul tuo modo di lavorare.


Acquario voto 7.

Nella comunicazione ti accendi, ti infiammi, dici la tua. Anche se a te sembrerà di essere calmo, sarà il tono della voce a passare l’idea di una persona nervosa.


Pesci voto 7.

Nell’ottava casa Venere è abbastanza benevola per le trattative economiche, o per definire un passaggio di quote da un membro ad un altro della società, oppure per confrontarti con professionisti del settore nel caso stessi cercando un impiego.


Nella foto, il castello di Otranto, in Puglia