Crema News - Luna in Ariete/Mercurio e Venere in Bilancia

Mercoledì 28 ottobre 2020

Luna in Ariete/Mercurio e Venere in Bilancia


Ariete voto 8.

Il ritorno di Mercurio e l’ingresso di Venere nel segno opposto al tuo stabiliscono nuovi patti, alleanze da definire, contratti da firmare.


Toro voto 6.

Il transito della Luna nel segno dell’Ariete ti fa fumare dal naso, perché come al solito certe cose non vengono eseguite come si dovrebbe.


Gemelli voto 7.

In questa giornata non starai silente, anzi dopo appurate riflessioni farai quella chiamata, che avresti dovuto eseguire a tuo tempo, e chiedere parecchie delucidazioni.


Cancro voto 5.

Se prendiamo il voto di questo mercoledì dal punto di vista emotivo, sicuramente ti gireranno gli zebedei, mentre da un’altra prospettiva andrai a chiudere una diatriba con tuo grande sollievo.


Leone voto 8.

Il ritorno di Mercurio nel segno della Bilancia potrebbe portarti a firmare un accordo tempestivo, oppure a riesaminare alcune offerte, o ancora ad aumentare la tua creatività.


Vergine voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete potrebbe alterarti nel caso ti venisse fatta una proposta poco consona alla tua richiesta iniziale.


Bilancia voto 8.

Finalmente un raggio di sole si palesa nelle tue giornate. L’ingresso di Venere nel segno, oltre a Mercurio, ti renderà spensierato, leggero, ma anche molto responsabile nelle decisioni che si manifesteranno quotidianamente.


Scorpione voto 8.

L’astro lunare nel segno dell’Ariete ti motiva e sospinge verso la realizzazione del tuo obiettivo che entro la fine di questo anno si potrebbe concretizzare.


Sagittario voto 8.

Il ritorno di Mercurio nel segno della Bilancia serve per mettere in chiaro le tue scelte in seno alla professione e per vagliare nuove progettualità insieme a vecchi amici.


Capricorno voto 5.

La retrogradazione di Mercurio nel decimo campo riporta l’attenzione su aspetti non risolti, di carattere lavorativo, che adesso dovranno per forza di cose essere definiti.


Acquario voto 7.

Questa Luna nel segno dell’Ariete non ha mezze misure: o con te o contro di te. Questo succede perché ti sei stancato dei tira e molla che da qualche mese stanno andando avanti nei vari campi della tua vita.


Pesci voto 7.

Meglio non farti arrabbiare in questa giornata con l’astro lunare nel segno dell’Ariete, perché se capisci che qualcuno ti sta usando per i propri scopi allora è finita.


Nella foto, il castello di Linlithgow in Scozia