Crema News - Luna in Ariete/Venere in Cancro

Sabato 8 agosto 2020

Luna in Ariete/Venere in Cancro


Ariete voto 7.

Dopo mesi di permanenza nel segno dei Gemelli, Venere migra nell’adiacente segno del Cancro ravvivando la sfera emotiva ma anche quella pratica per chi avesse intenzione di cambiare abitazione.


Toro voto 7.

La presenza di Venere nel segno del Cancro allieta gli incontri e le nuove conoscenze, gli spostamenti brevi e la lettura.


Gemelli voto 7.

Non è detto che durante questo fine settimana effettuerai il trasloco oppure, partirai per una meta turistica con l’intento di rilassarti.


Cancro voto 7.

Nonostante il passaggio della Luna sia in aspetto dissonante al segno, sei pieno di vitalità. Vedi tutto sotto occhi diversi, perché sei tu che sei cambiato.


Leone voto 8.

Un’altra giornata in cui avresti l’opportunità di viaggiare. Che si tratti di un piccolo spostamento o di uno più lungo, ciò che conta è essere in movimento.


Vergine voto 7.

Il passaggio della Luna nell’ottava casa ti pone nella condizione di mettere sempre le cose sul personale, come se gli altri non esistessero.


Bilancia voto 6.

Sarà difficile mantenere l’equilibrio in questa giornata perché qualcuno ti farà traballare i nervi con il suo comportamento.


Scorpione voto 6.

Quando uno scorpione decide che è finita è finita. Oggi e domani saranno giornate infuocate ma decisive per toglierti dalle scarpe diversi sassolini.


Sagittario voto 7.

Giornata favorevole per conoscere gente nuova e per spostarti da una regione all’altra. L’astro lunare in Ariete ti spinge in avanti con i progetti autunnali.


Capricorno voto 5.

Fine settimana all’insegna del nervosismo -tanto per cambiare- come sempre procurato da persone vicine o con la quale da qualche settimana non riesci a comunicare serenamente.


Acquario voto 7.

Sempre più diretto e brusco nel dire ciò che pensi, suscitando parecchia antipatia nei tuoi riguardi dai soliti ben pensanti.


Pesci voto 7.

L’ingresso di Venere nel segno amico del Cancro ti predispone al divertimento e all’amore per le persone che ti circondano.



Nella foto, monumento nell'acqua, in Spagna