Crema News - Luna in Bilancia

Venerdì 22 novembre 2019

Luna in Bilancia


Ariete 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia ti porta a mettere le cose in chiaro, forse con troppa intensità.


Toro voto 7.

 Basta un niente, che ti accendi come un fiammifero. Non prendere le situazioni troppo di petto, cerca di smussare gli angoli.


Gemelli voto 7.

In questa giornata potresti occuparti di questioni economiche da sistemare, oppure, sentire il parere di un professionista esperto in merito ad una scelta che stai per prendere.


Cancro voto 6.

In questi giorni, da quando Marte è entrato nel segno dello Scorpione, accusi una certa inquietudine. Vorresti cambiare, buttare tutto all’aria, per poi ricominciare daccapo.


Leone voto 7.

Le emozioni vengono vissute intensamente, sentendoti sempre chiamato in causa per qualcosa o qualcuno.


Vergine voto 6.

Oggi e domani, dopo molte riflessioni, giungerai alla tua conclusione definitiva. Da qui non potrai più tornare indietro.


Bilancia voto 7.

Nella sfera professionale stanno avvenendo molti cambiamenti che dal prossimo anno ti porteranno a valutare l’ipotesi di trasferimento.


Scorpione voto 7.

L’opposizione che sta verificandosi fra Marte e Urano rappresenta uno squarcio, un cambiamento inaspettato nelle attività sociali, nella professione e nelle relazioni.


Sagittario voto 7.

Tutto quello che fino ad ora è stato trattenuto in forma inconscia, traboccherà esternamente, assumendo un comportamento -a volte- un po’ troppo estremista.


Capricorno voto 8.

Giove si avvicina sempre più al tuo segno facendoti intravedere una nuova direzione da intraprendere.


Acquario voto 6.

Marte e Urano in aspetto dissonante creano una crisi emotiva legata soprattutto alla sfera professionale. Ciò che sembrava certo adesso vacilla.


Pesci voto 7.

Sarà difficile farti tacere in questo periodo. Marte, nel nono campo, ti arma di tutto punto e ti porta ad andare in difesa degli altri: del più debole.



Nella foto, Hanging Temple, in Cina