Crema News - Luna in Bilancia

Sabato 25 luglio 2020

Luna in Bilancia


Ariete voto 6.

Nonostante gli sforzi, saturno continua a frenare ogni tuo progetto. Vai avanti a rilento, con fatica ma soprattutto inizi ad essere stufo di tutto.


Toro voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia vorrebbe vederti meno appesantito dagli eventi, più leggiadro e invece, anche oggi, potrebbero nascere delle discussioni.


Gemelli voto 7.

L’astro lunare si trova in buon aspetto al segno risultando efficace nella valutazione di una scelta che si vorrebbe attuare entro la prima settimana di agosto.


Cancro voto 5.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia dovrebbe essere vissuto come un momento di riflessione volto a prendere una decisione, che diventerà matura solo a partire dal prossimo lunedì.


Leone voto 7.

Nel terzo settore, la presenza della Luna comporta chiamate, incontri, scambi di vedute e opinioni che potrebbero dare vita a qualcosa di interessante da intraprendere nel periodo autunnale.


Vergine voto 7.

In questo fine settimana cerca di pensare più a te stesso che ad altre questioni. Dedicati ad un hobby, chiama degli amici con cui programmare una serata all’insegna della leggerezza.


Bilancia voto 6.

Nei rapporti Nettuno confonde le acque. Venere si aspetta molto di più, ma lui tentenna, scappa, diventa un fantasma. Questo atteggiamento potresti adottarlo tu o subirlo dagli altri.


Scorpione voto 7.

 Il passaggio della Luna nella dodicesima casa corrisponde ad una sorta di ritiro spirituale, al desiderio di starsene da soli, proprio per recuperare le energie perdute.


Sagittario voto 7.

La dissonanza fra Venere e Nettuno aumenta la stanchezza in quei rapporti dove non ci sono stimoli e collaborazione.


Capricorno voto 5.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia invece di portare equilibrio porta ad essere ancora più arrabbiato verso la scorrettezza di alcune persone.


Acquario voto 6.

Non ci stai capendo più niente di quello che sta avvenendo intorno a te. Ogni volta hai la percezione che tutto stia precipitando.


Pesci voto 6.

Sono mesi che le persone ti deludono e ancora oggi toccherai con mano questa sensazione, decidendo, una volta per tutte, di chiudere con quel tipo di soggetti.