Crema News - Luna in Bilancia

Domenica 26 luglio 2020

Luna in Bilancia


Ariete voto 5.

Devi stare calmo! L’aspetto disarmonico che si forma fra l’astro lunare e Marte come potrebbe farti accendere come una miccia, così portarti a prendere una decisione definitiva.


Toro voto 7.

Luna e Venere in buon aspetto favoriscono gli incontri con persone piacevoli, ma sii prudente perché inaspettatamente ti troverai a prendere una decisione su due piedi, magari a fronte di una discussione.


Gemelli voto 6.

Il passaggio di Saturno nel segno del Capricorno sta facendoti riflettere su ciò che serve e ciò che va eliminato dalla tua vita.


Cancro voto 5.

Luna e Marte in opposizione ti porteranno a discutere con una persona, sia per una questione personale sia per una lavorativa.


Leone voto 7.

Anche se passa l’impressione di una persona calma, sarà nel tono di voce che si sentirà tutta la tua insofferenza.


Vergine voto 6.

Durante una conversazione, se vuoi piuttosto accesa, non rimarrai nell’incertezza bensì deciderai se stare da una parte o dall’altra.


Bilancia voto 7.

Le discussioni non ti piacciono, cerchi sempre la via della conciliazione, ma quando questa non si trova, allora agisci senza mezze misure.


Scorpione voto 6.

Nell’arco della giornata vivrai un attimo di scoraggiamento dovuto ad un pensiero negativo che ti passerà per la mente.


Sagittario voto 7.

Cercherai in tutti i modi di essere carino e far capire a una persona i suoi sbagli, poi a un certo punto quanto essa continuerà nella sua ragione, tirerai fuori la tua vera natura.


Capricorno voto 5.

Una giornata stancante non solo per la dispersione di energia dovuta al nervoso ma anche perché più vai avanti e più ti rendi conto che non puoi perdere fiato con certi soggetti.


Acquario voto 6.

Qualcuno cercherà di farti ragionare, altri butteranno benzina sul fuoco. Alla fine, sarai tu a decidere quale comportamento adottare se uno altruista, porgendo l’altra guancia o il suo contrario.


Pesci voto 7.

Venere e Nettuno in aspetto dissonante ti rendono dispersivo, distratto, con la mente altrove e quasi sempre assonnato.


Nella foto, il muro dei Ti amo, a Parigi, un muro di 10x4 metri progettato da Frédéric Baron con frasi in 192 lingue