Crema News - Luna in Bilancia

Giovedì 15 ottobre 2020

Luna in Bilancia


Ariete voto 7.

Il novilunio che domani sarà ufficiale nel segno della Bilancia favorisce le scelte, soprattutto quelle che da settimane continuavano ad essere rinviate.


Toro voto 8.

Sono i rapporti di collaborazione che vengono messi in luce con questa Luna nel segno della Bilancia, sentendoti spesso in balia di soggetti troppo superficiali, o leggeri.


Gemelli voto 7.

Questa Luna nel segno della Bilancia ti aiuta a rimettere in discussione le tue relazioni, privata e professionali, che necessitano di una trasformazione importante.


Cancro voto 6.

Da oggi inizia la fase di novilunio che ti porterà a essere irritabile per circa due, o tre giorni. Meglio evitare persone inopportune prima di farti assalire dal nervoso.


Leone voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno della Bilancia anticipa delle comunicazioni, piuttosto rilevanti, nella professione, oppure riceverai più chiamate da clienti e amici.


Vergine voto 8.

Venere in buon aspetto a Giove regala piccole emozioni al cuore. Qualcuno potrebbe gratificarti con un complimento, oppure verrai allietato negli incontri.


Bilancia voto 7.

La fase di Luna nuova che sta formandosi nel cielo comporta due giornate in cui ti sentirai demotivato, o estremamente combattivo.


Scorpione voto 7.

In questi giorni verrai a conoscenza di alcuni fatti che potrebbero fornirti più chiarezza nella professione, così come nella sfera personale.


Sagittario voto 7.

Anche se questa Luna in Bilancia è positiva, c’è sempre qualcuno che ti rema contro smontando quelli che sono i tuoi programmi.


Capricorno voto 5.

Questa fase di novilunio rappresenta una sfida decisiva nelle relazioni, specialmente quelle professionali, in cui sarà fattibile definire un cambiamento.


Acquario voto 7.

Oggi sarà possibile discutere di un contratto, anche di natura legale, oppure scontrarti con altre persone su un’idea che ritieni eccellente.


Pesci voto 7.

Come potresti firmare un documento per ottenere un prestito, così potresti discutere con una persona su una spesa necessaria.


Nella foto, il castello di Spis in Slovacchia