Crema News - Luna in Bilancia

Venerdì 17 gennaio 2020

Luna in Bilancia


Ariete voto 7.

Una situazione che sembrava ferma e bloccata a un certo punto si sbloccherà con tua somma gioia.


Toro voto 7.

Mercurio in aspetto dissonante a Mercurio velocizza il pensiero, tantè che potresti mangiarti delle frasi mentre parlerai con altre persone.


Gemelli voto 7.

Il pensiero corre veloce, forse fin troppo, visto che poi dovrai fare i conti con la realtà che ti circonda.


Cancro voto 7.

La presenza di Mercurio nel segno dell’Acquario ti pone di fronte ad una trattativa economica a cui dovrai far fronte entro un breve periodo.


Leone voto 7.

È tempo di firmare un contratto o di stipulare un accordo professionale, che ti porterà molti vantaggi. Prima di porre la firma, affidati a un consulente. La prudenza non è mai troppa.


Vergine voto 7.

Nella professione così come nel lavoro dipendente potrebbero cambiare le tue condizioni, passando da un settore all’altro o modificando il tuo modo di operare.


Bilancia voto 7.

L’ingresso di Mercurio nel segno dell’Acquario stimola l’intelletto, rendendoti più veloce del solito nell’assimilazione delle informazioni.


Scorpione voto 7.

Mercurio e Urano in aspetto dissonante portano più comunicazioni del solito, passando molte ore al telefono, oppure, potresti ricevere delle offerte inattese di lavoro.


Sagittario voto 7.

È tutto il mese che corri a destra e a sinistra per lavoro tant'è che vorresti riposarti un attimo. Ahimè, con Mercurio nel segno dell’Acquario ti muoverai ancora di più.


Capricorno voto 8.

Una giornata che potrebbe portarti delle buone novelle, come lo sblocco di un accordo, l’avvio di un progetto o la risposta positiva da un istituto finanziario.


Acquario voto 6.

Luna, Saturno e Plutone in aspetto disarmonico creano dei contrasti a livello giuridico e professionale.


Pesci voto 6.

Ancora una giornata un po’ difficoltosa sotto il profilo economico. Probabilmente dovrai far fronte a una spesa improvvisa tua o del compagno.


Nella foto, strada in mezzo alla catena dell'Atlante, in Marocco