Crema News - Luna in Bilancia

Mercoledì 12 febbraio 2020

Luna in Bilancia


Ariete voto 8.

Il transito di Mercurio nel segno dei Pesci ti aiuta a distaccarti dalla realtà quotidiana, pensando ad altro.


Toro voto 7.

L’astro lunare nel segno della Bilancia ti rende vanitoso, in cerca di gratificazioni e apprezzamenti da parte del prossimo.


Gemelli voto 7.

Una bella giornata per entrare in contatto con persone appartenenti a un altro gruppo o ambiente di lavoro.


Cancro voto 6.

Marte sta avvicinandosi al segno del Capricorno motivandoti nel definire, fin da oggi, quelle relazioni o accordi che non senti più sulle tue corde.


Leone voto 7.

L’astro lunare favorisce le chiamate, in entrata e in uscita. Tra meno di una settimana il lavoro assorbirà molto del tuo tempo libero.


Vergine voto 7.

Mancano cinque giorni all’ingresso di Marte nel segno del Capricorno, un transito estremamente favorevole per avviare un progetto e modificare il tuo lavoro.


Bilancia voto 7.

Questa Luna nel segno in opposizione a Venere ti spinge verso l’altro, vivendo serenamente i tuoi sentimenti.


Scorpione voto 7.

Tra oggi e domani potresti presenziare a un colloquio di lavoro o riunirti insieme a un gruppo di persone per decidere su dei progetti futuri.


Sagittario voto 8.

Oggi sarebbe una giornata adatta per ridiscutere un programma di lavoro in comune con altri membri della propria società, oppure, per valutare un nuovo ingresso in azienda.


Capricorno voto 6.

L’aspetto di opposizione fra l’astro lunare e Venere ti renderà indolente, faticando a seguire le tue attività lavorative.


Acquario voto 7.

Il transito di Venere nel segno dell’Ariete ti rende franco e diretto nella comunicazione, tantè che spesso potresti urtare con le tue parole non pensate, chi avrai vicino.


Pesci voto 7.

Se da qualche giorno volessi acquistare qualcosa, oggi sarà la giornata adatta per lanciarti in spese un po’ pazzerelle.