Crema News - Luna in Bilancia

Giovedì 13 febbraio 2020

Luna in Bilancia


Ariete voto 7.

L’esuberanza di Marte nel segno del Sagittario inizia a perdere la sua potenza, lasciando il posto a un atteggiamento intransigente.


Toro voto 7.

Una giornata piacevole per trovarti insieme ad un gruppo di persone e festeggiare un evento particolare, oppure, solo per passare del tempo in buona compagnia.


Gemelli voto 6.

La presenza di Marte sugli ultimi gradi del segno del Sagittario denota delle incomprensioni, che possono essere appianate, fra te e una persona.


Cancro voto 7.

 Sole e Luna in buon aspetto sono favorevoli riprendere forza ed energia mentali, dopo un periodo vissuto sottotono.


Leone voto 7.

Oggi sarai di buon umore, ben disposto verso tutti anche se nel tardo pomeriggio accuserai stanchezza o un leggero senso di solitudine.


Vergine voto 7.

Se stai per definire un contratto di lavoro o di abitazione, accertati che tutto sia a posto. Nel dubbio poni domande.


Bilancia voto 8.

L’influsso lunare nel segno ti predispone verso un cambiamento, che nell’arco dei mesi ti aiuterà a superare un momento negativo. Giornata armonica e serena.


Scorpione voto 7.

Il passaggio di Mercurio in buon aspetto al tuo segno di nascita ti aiuta a vederci chiaro in quelle situazioni dove avverti ambiguità.


Sagittario voto 8.

Ancora una giornata adatta per confrontarti con altre persone su un progetto comune o parlare a un amico dei tuoi obiettivi futuri.


Capricorno voto 7.

Nell’ambito professionale potrebbe giungerti una richiesta singolare che non dovresti rifiutare, proprio perché avrai la possibilità di ampliare la tua conoscenza.


Acquario voto 7.

Sole e Luna sono in perfetta sintonia, anche se a livello economico qualcosa ti deluderà. Serata avvincente in compagnia di amici.


Pesci voto 7.

Nel secondo campo Venere ti porta ad interessarti al tuo corpo, migliorandolo seguendo una dieta o iscrivendoti a un nuovo corso in palestra, oppure, scegliendo di indossare un abbigliamento diverso.


Nella foto, il passo dello Stelvio, il valico automobilistico più alto che ci sia nel nostro Paese, conta quasi un centinaio di tornanti tra un versante e l’altro, da affrontare con estrema prudenza