Crema News - Luna in Cancro

Sabato 16 novembre 2019

Luna in Cancro


Ariete voto 7.

Anche se l’astro lunare si trova in aspetto dissonante, potresti trarne un positivo vantaggio, riuscendo a dire più cose senza metterla sempre sul personale.



Toro voto 8.

Durante l’arco di questa giornata avrai modo di relazionarti con molte persone e condividere le tue opinioni senza contrarre ostilità.



Gemelli voto 7.

Il transito della Luna nel segno del Cancro si concentra sulle questioni familiari, occupandoti da vicino di una vicenda un po’ travagliata.



Cancro voto 8.

Una giornata gradevole per confrontarti, senza sentirti giudicato, con delle persone che credono nelle tue innate capacità.



Leone voto 7.

Tra pochi giorni, Marte farà capolino nel segno dello Scorpione, aiutandoti a tirare le somme degli ultimi mesi.



Vergine voto 8.

Venere e Giove nel segno del Sagittario contribuiscono a minimizzare le preoccupazioni, nonostante la tua tendenza a vedere quasi sempre tutto negativamente.



Bilancia voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro, non è sulle tue corde. Troppo sentimento “sentito” quando tu lo vivi attraverso la mente.



Scorpione voto 8.

Ti aspetta un fine abbastanza sereno, prima dell’ingresso di Marte nel segno. Potresti andare lontano, in un’altra città per lavoro o amicizia, oppure, preferire il calore della tua dimora.



Sagittario voto 7.

Oggi e domani sono giornate in cui potresti percepire una leggera ansia. Questo stato d’animo negativo è legato intimamente ad una vicenda che ristagna.



Capricorno voto 7.

Attraverso gli altri acquisirai nozioni più dettagliate in merito ad una questione lavorativa. In famiglia ci sono delle valutazioni da fare al più presto.



Acquario voto 7.

Difficilmente in questa giornata penserai al futuro, bensì ti concentrerai maggiormente sulle questioni presenti.



Pesci voto 7.

Dalla prossima settimana, grazie all’ingresso di Marte nel segno dello Scorpione, finirà il periodo burrascoso legato al denaro.



Nella foto, Beagle – Dog Park Inn di Cottonwood negli Stati Uniti