Crema News - Luna in Cancro

Lunedì 25 maggio 2020

Luna in Cancro


Ariete voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro provoca un disturbo interiore che supererai con il passare delle ore.


Toro voto 8.

Una giornata energica per le collaborazioni, i progetti e quei programmi che avresti dovuto attuare da qualche settimana.


Gemelli voto 7.

Parte bene questa settimana soprattutto se ti sei messo in testa di sistemare la tua abitazione, apportando qualche modifica che la renderà ancora più graziosa di prima.


Cancro voto 8.

Di solito si decide razionalmente ma oggi saranno le tue emozioni a dirigerti verso una scelta molto positiva.


Leone voto 6.

Il transito della Luna nella dodicesima casa tende ad appesantirti con il suo carico emozionale, sentendoti spesso frainteso e incompreso nelle tue richieste.


Vergine voto 7.

Una giornata positiva per rivedere delle persone, anche amici e parenti, che non vedevi da mesi. Lavorativamente potresti ricevere un’offerta da vagliare.


Bilancia voto 7.

Con l’astro lunare di transito nel segno del Cancro non sarà facile conversare con gli altri, forse perché metterai tutto sul personale oppure perché ti sentirai troppo giudicato.


Scorpione voto 8.

Se volessi avviare un’iniziativa o intraprendere una strada diversa da quella attuale, gli astri ti sono favorevoli.


Sagittario voto 7.

Luna e Marte in buon aspetto ti aiutano ad affrontare una questione economica in famiglia o con dei superiori in azienda.


Capricorno voto 7.

Non parte male questa settimana, nonostante alcuni imprevisti che si manifesteranno in campo professionale.


Acquario voto 7.

In questi giorni potresti rivedere un accordo professionale insieme ad altre persone, tentando di ottenere un maggiore aumento di denaro.


Pesci voto 8.

La dissonanza fra Venere e Nettuno inizia a portare a galla dei dubbi in amore, notando piccoli particolari o difetti che prima di oggi non avevi mai notato.


Nella foto, Milano, il monumento a Cavour, primo tra quelli dedicati ai protagonisti del Risorgimento e venne inaugurato il 5 giugno del 1865. All’entusiasmo della folla si accese una certa malizia, alla vista di una figura femminile che abbraccia il basamento. La donna simboleggia l’Italia, ha forme procaci ed è seminuda. La modella scelta era una ragazza polacca definita nelle cronache dell’epoca di una bellezza sconvolgente. Non solo, pare che fosse l’amante dello scultore, Francesco Barzaghi.

L’altra interpretazione della donna è invece la Storia.