Crema News - Luna in Cancro

Martedì 26 maggio 2020

Luna in Cancro


Ariete voto 6.

La posizione della Luna, oggi nel segno del Cancro, ti renderà scorbutico verso delle persone troppo impiccione o lamentose.


Toro voto 8.

In questa giornata potresti ricevere degli ospiti a casa, oppure imbatterti in un vicino abbastanza petulante.


Gemelli voto 7.

Giornata adatta per apportare alcune modifiche sul lavoro, oppure, nel caso stessi sistemando casa potresti rivedere la posizione di alcuni mobili.


Cancro voto 8.

Con Marte nel segno non esterni subito le tue scelte, anzi te le tieni per te manifestandole solo quando si presenterà l’occasione più propizia.


Leone voto 6.

Oggi sarai facile all’irritazione, stizzendoti per qualunque cosa ti capiterà. Ma questo disagio spesso verrà causato da persone pettegole e troppo giudicanti.


Vergine voto 7.

In questo momento le collaborazioni risultano attive, dandoti da fare nel cercare più sbocchi professionali attraverso amici e conoscenti o attraverso la rete.


Bilancia voto 6.

In famiglia potrebbero nascere dei dissensi in merito ad una scelta che stai per attuare o che continui a prolungare nel tempo.


Scorpione voto 7.

Fra qualche giorno, Mercurio entrerà nel segno del Cancro, agevolandoti nei contatti professionali fuori regione e ricevendo più informazioni in merito a delle domande poste mesi fa.


Sagittario voto 6.

Per alcuni nativi del segno all’orizzonte stanno arrivando diverse spese, mentre per altri è il momento adatto per valutare alcuni cambiamenti.


Capricorno voto 6.

Ti aspetta una giornata conflittuale fra te e gli altri, tant’è che potresti reagire impulsivamente davanti ad un voltafaccia.


Acquario voto 6.

Nella professione una o più persone non stanno comportandosi nei tuoi confronti in modo cristallino, il che ti porterà a metterti sulla difensiva.


Pesci voto 8.

Una Luna intensa per pensare a un progetto in comune con altri da applicare sia nell’ambito lavorativo, sia in famiglia.