Crema News - Luna in Cancro

Venerdì 11 settembre 2020

Luna in Cancro


Ariete voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro aumenterà la tua insofferenza, verso la casa di abitazione in cui vivi, che vorresti cambiare, oppure, verso le persone.


Toro voto 7.

Con questa Luna nel segno del Cancro avrai più voglia di fare e di portare a termine alcuni programmi che ti eri prefissato di fare.


Gemelli voto 6.

Oggi si potrebbe ripresentare, in modo similare, una situazione già vissuta tempo fa, o nei mesi precedenti, oppure i pensieri evocheranno ricordi passati.


Cancro voto 7.

A parte il solito conflitto tra ragione e sentimento, che si manifesterà durante il giorno, la giornata potrebbe regalarti una bella notizia.


Leone voto 6.

Probabilmente tra oggi e domani preferirai startene per i fatti tuoi, invece di frequentare persone, o vedere alcuni amici.


Vergine voto 7.

Giornata da dedicare a degli incontri di lavoro, o con alcuni amici di vecchia data con cui potresti festeggiare un evento particolare.


Bilancia voto 6.

Se fin dalla prima mattinata ti renderai conto di rispondere male, o essere particolarmente di cattivo umore, cerca di evitare luoghi e persone con cui potresti entrare in contrasto.


Scorpione voto 8.

Sarà possibile fare uno spostamento per lavoro, o dedicare ampio spazio ad una ricerca, o interessarti a delle nuove formule contrattuali.


Sagittario voto 7.

Questa Luna nel segno del Cancro ti porta a contattare una persona con cui hai lavorato negli anni scorsi, o a rivedere la tua situazione economica.


Capricorno voto 7.

Luna e Urano in ottimo aspetto potrebbero portarti una felice sorpresa, come l’incontro con una persona, oppure definire in cuor tuo una decisione.


Acquario voto 6.

Nell’ambiente di lavoro cresce il malumore avvertendo un’energia tesa e poco armonica nei tuoi confronti, o in quelli di altri.


Pesci voto 8.

Se volessi fare un piccolo spostamento per questo fine settimana, non aspettare molto: prenota i biglietti, oppure organizzati nel poco tempo che ti rimane.


Nella foto, il castello di Howard, a York, in Gran Bretagna