Crema News - Luna in Cancro

Sabato 12 settembre 2020

Luna in Cancro


Ariete voto 6.

Certamente questa Luna di transito nel segno del Cancro non ti mette di buon umore, anche se sapendolo prima ti eviterai molte scocciature.


Toro voto 7.

Se avevi intenzione di incontrare degli amici o fare una gita fuori porta con alcuni parenti, la giornata ti regalerà una buona dose di allegria.


Gemelli voto 7.

Giornata di spese, anche se prima di acquistare qualcosa, fai mente locale alle tue possibilità economiche.


Cancro voto 7.

L’astro lunare si oppone a Giove, rendendoti meno spigoloso anche se in serata il nervo ti giocherà un brutto scherzo.


Leone voto 6.

Venere inizia a formare la dissonanza con Urano, alimentando nervosismo e desiderio di vivere qualcosa di nuovo, nelle relazioni. Possibilità di fare un incontro con una persona molto originale.


Vergine voto 7.

Se sei stato invitato ad un matrimonio, o hai deciso di festeggiare oggi il tuo compleanno, non eccedere troppo nel bere e nel mangiare.


Bilancia voto 5.

Una Luna difficile che ti creerà un conflitto interiore tra ragione e sentimenti. Non sapendo a chi dare ascolto, stai fermo e prenditi qualche giorno per rifletterci sopra.


Scorpione voto 8.

Ottimo passaggio lunare per intraprendere uno spostamento, o valutare diverse alternative per affrontare un problema di poco conto.


Sagittario voto 6.

L’aspetto disarmonico fra Venere e Urano mette in evidenza il bisogno di liberarti da persone e situazioni che sono diventate troppo faticose da gestire.


Capricorno voto 6.

Dal tardo pomeriggio l’astro lunare entra in aspetto disarmonico a Plutone, sentendoti combattuto tra un sentimento e l’altro.


Acquario voto 6.

Da un lato hai delle idee progressiste, mentre dall’altra parte qualcosa ti tiene ancorato alla tradizione, a ciò che conosci bene e che fino adesso ti ha dato grosse soddisfazioni.


Pesci voto 7.

Luna e Giove in buon aspetto renderanno questa giornata speciale, forse perché rivedrai degli amici che non vedevi da mesi, oppure, perché partirai per un luogo speciale.


Nella foto, il castello di Neuschwanstein