Crema News - Luna in Cancro

Venerdì 13 dicembre 2019

Luna in Cancro


Ariete voto 7.

Questa giornata sarà all’insegna della famiglia o quella che consideri come tale. Se avessi figli o nipoti potresti passare la serata con loro, scartando i regali di Santa Lucia.


Toro voto 8.

Oggi godrai di buoni sentimenti, sarai affettuoso con gli amici e le persone care e anche con quei soggetti che spesso manderesti a quel paese, senza biglietto di ritorno.


Gemelli voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro si concentra sul denaro e sui prossimi pagamenti che dovrai affrontare.


Cancro voto 7.

Anche se ci stiamo avvicinando al Natale, ci sono delle chiusure nei rapporti. Potresti salutare un collega che cambia azienda, oppure, decidere le sorti della tua unione.


Leone voto 8.

Giornata serena almeno per quanto sarà possibile, dato che dal pomeriggio potresti iniziare un lavoro piuttosto impegnativo.


Vergine voto 7.

La congiunzione fra Venere e Plutone come potrebbe farti vivere un’emozioni intensa potrebbe portarti a decidere per un allontanamento nella sfera sentimentale.


Bilancia voto 6.

Questa Luna nel segno del Cancro spegne il coinvolgimento emotivo che per te è fatta soprattutto di dialoghi.


Scorpione voto 8.

Anche se ci stiamo avvicinando alle vacanze natalizie continui imperterrito a lavorare e a ricevere diverse offerte nella professione.


Sagittario voto 7.

Cerca di non essere indolente in questo venerdì. Sforzati di portare a compimento un lavoro che stai seguendo.


Capricorno voto 8.

Potrebbe essere una giornata di incontri piacevoli, magari a pranzo o a cena. Giove e Urano ti rendono intraprendente e fortunato.


Acquario voto 6.

Il transito della Luna nel segno del Cancro ti butta giù di morale, non solo per il lavoro ma anche nella sfera emotiva.


Pesci voto 8.

Ottima Luna per godere delle bellezze che il mondo ci regala attraverso un viaggio o una conoscenza o un incontro occasionale con una persona che non vedevi da tempo.