Crema News - Luna in Cancro

Mercoledì 2 dicembre 2020

Luna in Cancro


Ariete voto 7.

Nel segno del Cancro l’astro lunare accentua l’insofferenza verso quanto ancora ti limita, ma di startene fermo non te la senti, così la mente si attiva in cerca di soluzioni.


Toro voto 7.

Se avevi alcune questioni in sospeso, o che hanno subito dei notevoli rallentamenti, da oggi non avrai problemi nel risolverle immediatamente.


Gemelli voto 6.

Ci sono delle questioni familiari, o personali che necessitano di un occhio di riguardo in più, prima di evaderle definitivamente.


Cancro voto 6.

Il transito della Luna ti trasporta nel passato ricordandoti un evento particolare, che potrebbe crearti un lieve disagio momentaneo fino a quando non lo sostituirai con un pensiero positivo.


Leone voto 6.

L’astro lunare potrebbe portarti delle piacevoli notizie, anche se in questo momento hai la sensazione che tutto stia precipitando nel vuoto.


Vergine voto 6.

Il passaggio di Mercurio nel segno del Sagittario dovrebbe aiutarti a riflettere su una scelta, invece i tuoi pensieri si accavalleranno uno sull’altro creandoti solo tanta confusione.


Bilancia voto 7.

Nel sociale ci sono delle persone che non fanno altro che alzarti la pressione, rispondendogli per le rime.


Scorpione voto 7.

Mercurio e Marte favoriscono la sfera lavorativa: c’è chi recupererà un po’ di guadagno, chi invece riceverà una proposta professionale.


Sagittario voto 6.

Oggi avrai un diavolo per capello verso una persona, o una situazione che non fanno altro che aumentarti il nervosismo.


Capricorno voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno opposto del Cancro porta a confrontarti con altre persone su una questione familiare, condominiale, o lavorativa.


Acquario voto 6.

Se nei giorni scorsi avessi interrotto una collaborazione, o ti è venuto a mancare il supporto di una persona su cui contavi, non te ne starai con le mani in panciolle, anzi sarai ancora più motivato nel tuo scopo.


Pesci voto 8.

Luna favorevole per ricontattare degli ex collaboratori, risentire un amico, o per lanciare una nuova proposta sul mercato e nella professione.


Nella foto, castello Manzanares el Real, a Madrid, in Spagna