Crema News - Luna in Cancro

Lunedì 22 febbraio 2021

Luna in Cancro


Ariete voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro ti rende leggermente nervosetto in famiglia, sul lavoro, esternando i tuoi disappunti senza giri di parole.


Toro voto 8.

Nonostante tutto questa giornata si presenta tranquilla nei rapporti stretti. Certo, c’è sempre Marte che ti agita, ma oggi ti aiuterà a prendere delle decisioni senza inalberarti.


Gemelli voto 7.

Nella seconda casa, l’astro lunare ti focalizza sui bisogni della famiglia, o del gruppo professionale con cui hai che fare quotidianamente.


Cancro voto 7.

O sei tu che stai cambiando, o sono le persone che ti circondano a non essere più quelle che conoscevi. Così, nei prossimi giorni ti darai da fare nel cercare una risposta plausibile al tuo dilemma.


Leone voto 6.

L’astro lunare in transito nel segno del Cancro ti allontana dal pensiero comune, cercando di fare la differenza. Piccole scocciature in arrivo.


Vergine voto 7.

Oggi non sarà facile convincere un gruppo di persone a seguire le tue idee, primo perché per qualcuno saranno troppo rivoluzionarie rispetto a quello che si è portato avanti fino a ieri.


Bilancia voto 6.

Ci sono delle noie che sei chiamato a sistemare in famiglia, o dentro te stesso. Problemi che a guardarli oggi, appaiono come irrilevanti e fastidiosi.


Scorpione voto 7.

La giornata sarebbe adatta per effettuare uno spostamento in un’altra regione, o per riflettere su un’opportunità che ti è stata appena proposta.


Sagittario voto 6.

Con questa Luna che transita nel segno del Cancro hai timore di perdere ogni sicurezza, anche moralmente potresti sentirti scoraggiato.


Capricorno voto 7.

Oggi potresti cercare negli altri una parola di conforto, oppure la riceverai da alcune persone che conoscono i tuoi problemi.


Acquario voto 6.

Il transito della Luna nel segno del Cancro è sintomo di leggera crisi nelle questioni personali e lavorative. Continuare a rimandare delle decisioni in questo momento non è favorevole.


Pesci voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno del Cancro ti porta a essere molto protettivo nei confronti di chi ami, cercando di sostenerli anche quando le cose non vanno per il verso giusto.


Nella foto, il toro di Wall street