Crema News - Luna in Cancro/Leone

Sabato 11 gennaio 2020

Luna in Cancro/Leone


Ariete voto 7.

Ti aspetta un fine settimana attivo, ricco di impegni. Qualcuno potrebbe fare uno spostamento verso un’altra città, altri punteranno al divertimento.


Toro voto 6.

Dal primo pomeriggio complice l’aspetto dissonante fra l’astro lunare e Urano risulterai nervoso, tanto da saltare come una molla appena qualcuno ti provocherà.


Gemelli voto 7.

Oggi sarai insofferente alla routine, cercando di fare qualcosa di differente dal solito. Nei rapporti stretti avverranno delle discussioni.


Cancro voto 7.

In questi giorni avverti sempre più il bisogno di andare contro corrente, rompendo con delle vecchie abitudini o modi di fare che non senti più appartenerti.


Leone voto 7.

La dissonanza fra l’astro lunare e Urano ti porteranno ad andare contro corrente nel modo di vestire, di parlare e nel pensiero.


Vergine voto 7.

Con il transito della Luna nel segno del Leone apparirai più sicuro di te stesso nelle conversazioni, manifestando apertamente il tuo credo.


Bilancia voto 7.

Sfrutta questo fine settimana per rivedere delle persone appena conosciute o per festeggiare un evento particolare insieme ad alcuni amici.


Scorpione voto 7.

Luna e Urano in aspetto dissonante stimolano la sfera dei contatti e quella professionale, portandoti parecchi incontri e richieste da parte del mondo esterno.


Sagittario voto 8.

Ti aspettano due giornate movimentate: c’è chi macinerà parecchi chilometri sia a piedi sia in auto e chi partirà per un lungo viaggio oltreoceano.


Capricorno voto 7.

In questo momento hai le idee chiare su quello che vorresti attuare, anche se oggi qualche dubbio potrebbe assalirti.


Acquario voto 7.

Durante l’arco della giornata potresti scontrarti, per via di opinioni differenti, con alcuni amici e collaboratori.


Pesci voto 7.

Oggi e domani sono giornate da dedicare al fare. Qualunque cosa avessi in mente di riorganizzare o sistemare, ti riuscirà bene.


Nella foto, La strada dell’Atlantico si trova in Norvegia. Si tratta di una strada bellissima che salta di isola in isola attraverso ponti e per un tratto di 9 Km attraversando un paesaggio mozzafiato. Ma attenzione al mare grosso e ai temporali…